annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La legge è uguale per tutti ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    cut

qualcuno mi spiega cosa han fatto gli AoT a quest'uomo?

in any case, uppo il 3d starter, non si jaila per una cosa del genere.

se nn la pensate così, jailatemi, l'altro giorno mi è scappato un "poffarbacco".

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ICQ 222293462

Commenta

Mah sembra una cosa ridicola jailare una persona x aver detto pagliaccio,ma ci potrebbe anche stare,però se jailate lui mi sa che è giusto jailare anche nirvana che a sua volta lo ha provocato con aggettivi altrettanto ridicoli..arrivati a sto punto o tutti e due fuori o tutti e due dentro,uno si un altro no nn mi sembra tnt corretto,ma vabbe lol i gm siete voi è un mio parere x il resto non me ne frega niente..
        Dark Atreides [SL]

Commenta

bè chiaramente quello spam di pagliaccio gli è costata la jail, nirvana ha risposto alle provocazioni, poi ha pure dato del pagliaccio a tutti gli altri xD.
          cmq la legge nn è uguale per tutti non lo è su un gioco non lo è nella vita reale.

randy: se il regolamento cn artemis veniva applicato alla LETTERA doveva essere chiaramente bannato, evidentemente i gm nn sn stati di questo avviso e hanno preferito punirlo in un altro modo. diciamo che artemis è stato "graziato".
          Ultima modifica di Spartano; 01-10-2008, 22:53.

Commenta

I gm non jailano a buffo... Evidentemente aveva dei precedenti o non ha raccontato tutta la verità. E poi andiamo, non può andarti sempre liscia
            ICQ 222293462

Commenta

Mammamia a che livelli siamo arrivati comuqnue l'idea dello script infondo non sarebbe male, magari attivarla mentre si va a champare per non rischiare. con l'arrivo di qualche pk, un bel ban
              comunque era meglio se seguivi questo punto:
              Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
              Se vuoi riportare un abuso di un nostro Game Master, manda una email a amdir@gamesnet.it
              tanto alla fine è sempre la stessa storia, cioè che dovevi chiamare un GM in privato e non fare 3d sul forum

S'aprira quella strada,
              le pietre canteranno,
              il cuore batterà sussultando
              come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

Tu devi solo starti zitto altro che fare thread, che ieri ti ho praticamente detto di aver visto la tua ragazza dove stavo io e hai messo in mezzo mia madre e manco t'ho fatto page perchè è come sparare sull'ambulanza, sei RIDICOLO. Non fai altro che offendere, vediamo se ti passa la voglia di rompere le palle.

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                  qualcuno mi spiega cosa han fatto gli AoT a quest'uomo?

in any case, uppo il 3d starter, non si jaila per una cosa del genere.

se nn la pensate così, jailatemi, l'altro giorno mi è scappato un "poffarbacco".
                  Niente pero tutti fatti che confermavano le voci che giravano che gli aot erano paraculati, quando c'e gente che per aver fatto molto meno è stata istantbannata.
                  Ora questo thread verra chiuso e tutto tornerà nell'ombra ma tanto la maggior parte dei player è consapevole che artemis andava bannato,come da regolamento.
                  Se il regolamento non è stato applicato per un caso cosi grave a sto punto non andrebbe applicato per i casi meno gravi allora...
                  Se hai un minimo di intelligenza capisci che la religione o il colore della pelle non centra un ca.zzo con il game.
                  La cosa preoccupante è che da utente hai 20 anni......Ora capisco perke dicono che l'olocausto potrebbe risuccedere,ci credo...con gente che ragiona cosi nel 2008
                  MAI PIU SU UO^^

Commenta

Comunque bo se si jaila per cose del genere, anche molti più bollini dovrebbero volare dando un'occhiata in duelli e battaglie. Avvolte c'è da meravigliarsi..
                    Ad esempio penso manchi poco all'avvento del mio nuovo

Come il caso di Artemis dimostra, il giudizio finale sta a loro al di là del regolamento stesso.
                    Personalmente, se avete graziato in quel caso, potreste farlo anche per menate del genere, che sicuramente non nuociono alla salute altrui.
                    Se volete applicarlo alla regola fatelo...ma sempre però, ed anche nei confronti di moderatori e gm stessi (spam).

Sono comunque convinto che zero cool abbia dei precedenti, altrimenti non sarebbe stato jailato per cosi poco.
                    Ultima modifica di Peter89; 02-10-2008, 00:05.

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      Se hai un minimo di intelligenza capisci che la religione o il colore della pelle non centra un ca.zzo con il game.
                      La cosa preoccupante è che da utente hai 20 anni......Ora capisco perke dicono che l'olocausto potrebbe risuccedere,ci credo...con gente che ragiona cosi nel 2008
                      allora nini, prima di tutto diacciati.

a) io sono stato AoT 2 anni e nn mi ha mai paraculato nessuno.

b) non mi parlare di correttezza, in game nn ho mai ricevuto sanzioni.

c) io del fatto di artemis non so nulla, non so COSA SIA SUCCESSO, anche xkè ho smesso da un pezzo, il mio commento è riferito al "pagliaccio"

quindi:

La cosa preoccupante è che da utente hai 20 anni......
                      diah, e lo so, però tu ce n'hai 18 e sei messo peggio. Hai fatto tranquillamente riferimento ad un fatto a cui io NON HO ACCENNATO dandomi del minorato mentale.

hai vinto 20 grammi di latte in polvere.

Ora capisco perke dicono che l'olocausto potrebbe risuccedere
                      è proprio vero, a volte si parla a vanvera accusando senza nemmeno sapere icche si dice o chi s'accusa.

altri 30 grammi di latte in polvere.

con gente che ragiona cosi nel 2008
                      boia, sei troppo avanti, se io ho pensato così (ma che ho pensato, visto che mi hai accusato TE di sta cosa? : ||| ) te pensi sicuramente da uomo del 2898

altri 50 g di latte in polvere e un biscottino al plasmon per te.

ora smamma, domani tu c'hai da andà a scuola.

PS: chiedo scusa x l'OT, ma non mi va di essere trattato come un deficente ed essere accusato di cose che non so/non faccio riferimento.
                      Ultima modifica di randy88; 02-10-2008, 00:20.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

mi limito a rispondere alla domanda contenuta nel titolo del thread: no. Nella realtà come nel gioco.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz
                          Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                          XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Cito da regolamento:
                            Anche se la singola azione può infastidire, non è considerata molestia fino a quando lo staff non decide che era messa in atto intenzionalmente, per infastidire o offendere gli altri giocatori.

Viene considerate molestia anche ogni comportameto incessante, ineludibile, inevitabile e diretto specificamente a una persona o a un gruppo.
                            Questo include il bersagliare un giocatore per infastidirlo o per impedire degli eventi.

Se uno dice una volta a una persona pagliaccio in genere ci si passa sopra, se viene ripetuto più è più volte si va a valutare lo "storico" del player e si vedono i precedenti che uno ha, il tipo di precedenti, etc etc.
                            Ste cose le sapete benissimo, ma ogni volta bisogna ripeterle...
                            Inoltre fanno piacere i soliti elementi che ancora raccontano la storia degli Aot coi superpoteri e al di sopra di ogni legge... già che ci siete potreste tirare in ballo anche gente COM che ha rubato degli account ed è stata perdonata o gente SL con doppi account che son stati perdonati o gente TB che ha fatto bug abusing ed è stata perdonata.
                            Alcuni continuano a ragionare per fazioni non rendendosi conto che a noi e a me personalmente non ce ne frega niente di con chi giocate o di che gilda siete, o se fate pvm piuttosto che pvp; sono solo discorsi da persone che forse farebbero meglio a staccare la spina o a cercarsi un altro hobby e che noi di sicuro non facciamo.
                            Chi si è comportato male e ha tenuto anche dopo un comportamento sbagliato ha sempre pagato, chi si è comportato male e ha ammesso di aver sbagliato scusandosi è sempre stato agevolato nei limiti del possibile.
                            Agiamo guardando all'individuo e al suo comportamento in game ma di sicuro non fa notizia uno young salvato da un ban come la può fare un Aot che si è fatto 30 giorni di jail invece che essere bannato.
                            Ogniuno guardi di più a se stesso che è meglio

Grimlock

Commenta

Sto operando...
                            X