annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A chi mi minaccia su icq

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo le minacce sono degli atti penalmente punibili, quindi attenzione

Dai su qualcuno che segnala sto thread almeno lo chiudono e finisce sta pagliacciata?

Commenta

Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
      no non e vero che danneggia chi fa taming perche è vero che ha lo script che se gli dici vattene se ne va... lo testato personalmente... comunque puo vendere la pelle a quanto vuole... l'unico modo per "danneggiarlo" è fargli un ordine stratosferico...pero è da veri stronzi
      Vabbè ha chiuso il 3d XD

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
        Vabbè ha chiuso il 3d XD

Il paladino della giustizia s'è calato le braghe

Commenta

buahauahauahua
          ma dai impossibile geo che ti minaccia di ammazzàla famiglia
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

eh si sto per fare il post pubblicita cosi posso farla a 5gp senza rimpianti.
            Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Mai vista persona + diffamante, complimenti.

Nella conversazione ho solo detto che vendere la pelle a 10 gp è poco, e io come d'accordo con altri produttori la vendiamo a 15, e quindi se tu continui a venderla a 10 dovremmo adeguarci e metterla a di meno, e in tal modo ci faremo guerra tra noi e la porteremo a pochissimi gp(e fare pelle nn è semplice), e tu, calunniatore chiami questa minaccia stile mafioso?

Ma con quale coraggio osi solo dire tali idiozie? Vergognati.

Commenta

si vede che gli stai antipatico a pelle
                Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                Bye bye

Commenta

hai detto che "ci penserete voi" anzi uso le tue esatte parole: "solo una cosa, se continui a vendere quei piccoli lotti di pelle al forum per 10gp(invece di 15 gp come facciamo tutti) verrai perseguitato agli spawn" oppure "decidi se allinearti ai prezzi di mercato oppure andare contro i produttori principali :O" sai chi diceva ste frasi? Al capone

Commenta

oddio rotolo, geo che fa minacce stile mafioso....hauhuahuahu, non ci credo manco se vedo la conversazione

Commenta

Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
                      Lo stile "mafia" con me non funziona apparte il fatto che io faccio screen ogni 20 secondi della schermata su uo ma poi perche dovete minacciarmi e ridicolizzarvi cosi per qualche lotto di pelle? non posso mettere la conversazione ma posso dire che d_Geonortsort mi minaccia su ICQ perche vendo lotti di pelle a 10gp al pezzo Stile "smettila o ti spezziamo le gambe e ammazziamo tutta la tua famiglia" ma che ***** minacciate? ma lo sapete chi c'è dall'altra parte dello schermo? a me del gruppo geo e vash temuti e cattivi non me ne fotte un ***** di niente. mettendomi paura dicendomi che si mettono a tamare nei miei spot cosi che possono jailarmi. apparte il fatto che ho il tamer control sullo script "dimmi "vattene" se stai tamando e me ne andro...ma io mi chiedo sopratutto che diavolo è sta mafia.

Oddio lol nn avevo letto il pezzo del taming(che nn ho neanche capito), ti prego, posta la conversazione di icq, lo farei io ma ho l'history disattivata, che tutte queste idiozie mi stanno facendo solo tajare!!

Ma dove cavolo hai letto tutte ste cose, io nn so se altri venditori di pelle ti hanno chiamato e detto altro, ma io nn ho fatto niente se nn invitarti a pensare alle conseguenze dei tuoi gesti, e quindi:

1) Non fare il pixxa e posta subito la conversazione mia

2) Smettila di calunniare senza motivo (questo si che è illegale, non le minaccie fantasma)

3) Se hai 12-13 anni invece o poco + dimmelo, e la prendo a ridere e mi scordo tutto.

In ogni caso della tua pelle fai quel che vuoi, la vuoi mettere a 5? Accomodati, con quelle quantità farai molti soldi vedrai!!

Commenta

eh si sto per fare il post pubblicita cosi posso farla a 5gp senza rimpianti.
                        Bravo Ger! Fai pure il post con le pelli a 5gp! In qsto modo ci faremo la guerra per le pelli e credo proprio ke nn andrà a finire bene. Non tanto per te, ma x la community. Diventerà un mercato invivibile. Inoltre a supporto di Geo/Vash (x qnto non ne abbiano minimamente bisogno) appunto con fermezza ke ci siamo sentiti e sono stati squisiti nel propormi i loro/nostri interessi. La calunnie dovrebbero essere punite cm gli up errati (ne so qlcs)!
                        Buona giornata.
                        MSN:
                        jacopomontresor@hotmail.com
                        I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
                        Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
                        Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
                        [VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK

Commenta

hai detto che "ci penserete voi" anzi uso le tue esatte parole: "solo una cosa, se continui a vendere quei piccoli lotti di pelle al forum per 10gp(invece di 15 gp come facciamo tutti) verrai perseguitato agli spawn" oppure "decidi se allinearti ai prezzi di mercato oppure andare contro i produttori principali :O" sai chi diceva ste frasi? Al capone
                          1) Tra questo e le tue precedenti calunnie di minaccie in real/jail con taming ecc passa un treno, quindi ti sei autoridicolizzato da solo, questo per far capire meglio che quel bollino spammer che hai è meritatissimo.

2) Non citare Al Capone o la storia se nn sai neanche di quello che stai parlando, altra figuraccia.

3) Come anche altri fanno il kill dei pk nel fare pelli è roba di GAME DA SEMPRE, come chi killa i minatori, cosa c'è di mafioso e illegale? Idem la richiesta di allinearti ai prezzi di mercato, è una cosa perfettamente fattibile in game.

Quindi ora dove sono queste minaccie in real? Dove sono le minaccie di lamering e tua jail?
                          Smettila di autoridicolizzarti plz.

Commenta

Quando sbaglio lo ammetto Chiedo scusa a geonostort sul fatto del taming quella riguarda un altra Persona che mi ha sempre contattato perche vendevo la pelle. ma sul fatto ) "verrai perseguitato agli spawn" o "di non mettersi contro i produttori di pelle" queste sono parole tue. e se leggessi la mia frase non ho detto che tu hai minacciato la mia famiglia ma ho detto "Stile "smettila o ti spezziamo le gambe e ammazziamo tutta la tua famiglia"" tutto riferito a una immagine in game...non sto andando sul personale e non ci sono mai andato qui si parla di game e non mi pare che io abbia scritto da nessuna parte che tu mi abbia offeso in real life. quindi non vedo la calunnia.

per me questo è un gioco e lo vivo come tale non mi sembra di uccidere nessuno vendendo al prezzo che voglio.
                            Ultima modifica di Ger123; 30-09-2008, 14:29.

Commenta

Quando sbaglio lo ammetto Chiedo scusa a geonostort sul fatto del taming quella riguarda un altra Persona che mi ha sempre contattato perche vendevo la pelle. ma sul fatto ) "verrai perseguitato agli spawn" o "di non mettersi contro i produttori di pelle" queste sono parole tue. e se leggessi la mia frase non ho detto che tu hai minacciato la mia famiglia ma ho detto "Stile "smettila o ti spezziamo le gambe e ammazziamo tutta la tua famiglia"" tutto riferito a una immagine in game...non sto andando sul personale e non ci sono mai andato qui si parla di game e non mi pare che io abbia scritto da nessuna parte che tu mi abbia offeso in real life. quindi non vedo la calunnia.

fossi in te quitterei forum/game e andrei a nascondermi sotto al divano per un 2-3 giorni

mai vista una figuraccia simile in stò forum

@edit:

punti di vista io solo so cosa mi dicono diversi player su icq per non farmi vendere pelli away poi se tu vedi una brutta figura beh non hai mai fatto brutte figure e sono contento per te ;D
                              quasi quasi ti segnalo per dati falsi.... 22 anni :\
                              Ultima modifica di LargitorLucis; 30-09-2008, 14:35.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

fossi in te quitterei forum/game e andrei a nascondermi sotto al divano per un 2-3 giorni

mai vista una figuraccia simile in stò forum
                                punti di vista io solo so cosa mi dicono diversi player su icq per non farmi vendere pelli. poi se tu vedi una brutta figura beh non hai mai fatto brutte figure e sono contento per te ;D. io so solo che ho chiesto scusa perche tra tutte le query che mi hanno aperto oggi quella di Geo mi è saltata agli occhi ed è stata l'unica che ho tenuto aperta. come se oggi si fossero svegliati tutti insieme per dirmi di NON vendere a 10gp.
                                Ultima modifica di Ger123; 30-09-2008, 14:34.

Commenta

Sto operando...
                                X