Lo stile "mafia" con me non funziona apparte il fatto che io faccio screen ogni 20 secondi della schermata su uo ma poi perche dovete minacciarmi e ridicolizzarvi cosi per qualche lotto di pelle? non posso mettere la conversazione ma posso dire che d_Geonortsort mi minaccia su ICQ perche vendo lotti di pelle a 10gp al pezzo Stile "smettila o ti spezziamo le gambe e ammazziamo tutta la tua famiglia" ma che ***** minacciate? ma lo sapete chi c'è dall'altra parte dello schermo? a me del gruppo geo e vash temuti e cattivi non me ne fotte un ***** di niente. mettendomi paura dicendomi che si mettono a tamare nei miei spot cosi che possono jailarmi. apparte il fatto che ho il tamer control sullo script "dimmi "vattene" se stai tamando e me ne andro...ma io mi chiedo sopratutto che diavolo è sta mafia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A chi mi minaccia su icq
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
...vendi la pelle a prezzo ancora piu basso...vediamo che succede...
La pelle non è loro, è tua...non ci sono "leggi che dicono il prezzo"... potresti anche regalarla... e poi... c'è ancora piu gusto a farli rosicare...
La vendevi a 10? vendila a 7-8.
Al diavolo i prepotenti fintimafiosetti da 4 gp...
Nello spazio tutti ti sentiranno urlare....
Adotta un gizka a distanza...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggioLo stile "mafia" con me non funziona apparte il fatto che io faccio screen ogni 20 secondi della schermata su uo ma poi perche dovete minacciarmi e ridicolizzarvi cosi per qualche lotto di pelle? non posso mettere la conversazione ma posso dire che d_Geonortsort mi minaccia su ICQ perche vendo lotti di pelle a 10gp al pezzo Stile "smettila o ti spezziamo le gambe e ammazziamo tutta la tua famiglia" ma che ***** minacciate? ma lo sapete chi c'è dall'altra parte dello schermo? a me del gruppo geo e vash temuti e cattivi non me ne fotte un ***** di niente. mettendomi paura dicendomi che si mettono a tamare nei miei spot cosi che possono jailarmi. apparte il fatto che ho il tamer control sullo script "dimmi "vattene" se stai tamando e me ne andro...ma io mi chiedo sopratutto che diavolo è sta mafia.
Cmq preparati, te ne sto per ordinare 20kk e se in tre giorni non sono pronte affari tuoi
Commenta
-
E che ti aspetti da gente come Geo? xDICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
Continua il tuo gioco, se non lede quello degli altri
a dire il vero lo danneggia....
l'ho visto all'opera e danneggia in modo aperto chi vuole farsi taming... tantè che volevo fare page proprio ieri...
devo proprio macrare alcuni punti taming XD
Commenta
-
Oddio anche a me è capitato di ricevere minacce su icq,ma che si tratti di Geo e Vash lo escluderei proprio.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioE che ti aspetti da gente come Geo? xDRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Ad ogni modo le minacce sono degli atti penalmente punibili, quindi attenzione
Commenta
-
Che tristezza se è veramente Geo...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
no non e vero che danneggia chi fa taming perche è vero che ha lo script che se gli dici vattene se ne va... lo testato personalmente... comunque puo vendere la pelle a quanto vuole... l'unico modo per "danneggiarlo" è fargli un ordine stratosferico...pero è da veri stronziOriginariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
Commenta