annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A chi mi minaccia su icq

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A chi mi minaccia su icq

Lo stile "mafia" con me non funziona apparte il fatto che io faccio screen ogni 20 secondi della schermata su uo ma poi perche dovete minacciarmi e ridicolizzarvi cosi per qualche lotto di pelle? non posso mettere la conversazione ma posso dire che d_Geonortsort mi minaccia su ICQ perche vendo lotti di pelle a 10gp al pezzo Stile "smettila o ti spezziamo le gambe e ammazziamo tutta la tua famiglia" ma che ***** minacciate? ma lo sapete chi c'è dall'altra parte dello schermo? a me del gruppo geo e vash temuti e cattivi non me ne fotte un ***** di niente. mettendomi paura dicendomi che si mettono a tamare nei miei spot cosi che possono jailarmi. apparte il fatto che ho il tamer control sullo script "dimmi "vattene" se stai tamando e me ne andro...ma io mi chiedo sopratutto che diavolo è sta mafia.
    Copy And Paste ICQ: 315728245

com mafiosi.
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Continua il tuo gioco, se non lede quello degli altri

Commenta

:O
        non ci credo

.
        #.special thanks to Shun *_*
        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

...vendi la pelle a prezzo ancora piu basso...vediamo che succede...

La pelle non è loro, è tua...non ci sono "leggi che dicono il prezzo"... potresti anche regalarla... e poi... c'è ancora piu gusto a farli rosicare...

La vendevi a 10? vendila a 7-8.

Al diavolo i prepotenti fintimafiosetti da 4 gp...

Nello spazio tutti ti sentiranno urlare....
          Adotta un gizka a distanza...

Commenta

Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
            Lo stile "mafia" con me non funziona apparte il fatto che io faccio screen ogni 20 secondi della schermata su uo ma poi perche dovete minacciarmi e ridicolizzarvi cosi per qualche lotto di pelle? non posso mettere la conversazione ma posso dire che d_Geonortsort mi minaccia su ICQ perche vendo lotti di pelle a 10gp al pezzo Stile "smettila o ti spezziamo le gambe e ammazziamo tutta la tua famiglia" ma che ***** minacciate? ma lo sapete chi c'è dall'altra parte dello schermo? a me del gruppo geo e vash temuti e cattivi non me ne fotte un ***** di niente. mettendomi paura dicendomi che si mettono a tamare nei miei spot cosi che possono jailarmi. apparte il fatto che ho il tamer control sullo script "dimmi "vattene" se stai tamando e me ne andro...ma io mi chiedo sopratutto che diavolo è sta mafia.
            Ma non ci credo manco se lo vedo, è pura e semplice diffamazione.
            Cmq preparati, te ne sto per ordinare 20kk e se in tre giorni non sono pronte affari tuoi

Commenta

E che ti aspetti da gente come Geo? xD
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio

Continua il tuo gioco, se non lede quello degli altri

a dire il vero lo danneggia....

l'ho visto all'opera e danneggia in modo aperto chi vuole farsi taming... tantè che volevo fare page proprio ieri...

devo proprio macrare alcuni punti taming XD

Commenta

Oddio anche a me è capitato di ricevere minacce su icq,ma che si tratti di Geo e Vash lo escluderei proprio.
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

ma lol

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      E che ti aspetti da gente come Geo? xD
                      non è sicuramente geo, è una persona troppo intelligente e matura per fare una cosa simile.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

tramite il suo icq e cercando sul forum mi è venuto d_geonostort 113885006
                        Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Ad ogni modo le minacce sono degli atti penalmente punibili, quindi attenzione

Commenta

Che tristezza se è veramente Geo...
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

no non e vero che danneggia chi fa taming perche è vero che ha lo script che se gli dici vattene se ne va... lo testato personalmente... comunque puo vendere la pelle a quanto vuole... l'unico modo per "danneggiarlo" è fargli un ordine stratosferico...pero è da veri stronzi
                              Originariamente inviato da Amdir
                              Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                              Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                              nuovo ICQ 641326700

Commenta

Sto operando...
                              X