annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A chi mi minaccia su icq

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
    Quando sbaglio lo ammetto Chiedo scusa a geonostort sul fatto del taming quella riguarda un altra Persona che mi ha sempre contattato perche vendevo la pelle. ma sul fatto ) "verrai perseguitato agli spawn" o "di non mettersi contro i produttori di pelle" queste sono parole tue. e se leggessi la mia frase non ho detto che tu hai minacciato la mia famiglia ma ho detto "Stile "smettila o ti spezziamo le gambe e ammazziamo tutta la tua famiglia"" tutto riferito a una immagine in game...non sto andando sul persone e non ci sono mai andato qui si parla di game e non mi pare che io abbia scritto da nessuna parte che tu mi abbia offeso in real life. quindi non vedo la calunnia.
    Ok qui ci sto, se sono stati altri ok, ma dalle tue parole uno che legge può benissimo capire che io son partito di minaccie in real e tentativi di lamering.

Il "verrai perseguitato" non è neanche questo una minaccia nel contesto di tutta la frase(che letta per intera era altra cosa) cerca di capire, è solo farti capire che se qualcuno fa tali cose, gli altri produttori di pelle da sempre han preso il PK e pkappato lo sventurato.
    A suo tempo io e Vash mettemmo pace a queste vicende dicendo che finchè la gente si "allineava" avremmo lasciato stare l'uso del pk, per il bene comune (sennò due palle a scannarsi tutto il giorno col pk a vicenda).

Speriamo di aver chiarito questo equivoco ^^

Commenta

.ahaahahahhhahahha

Commenta

Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
        punti di vista io solo so cosa mi dicono diversi player su icq per non farmi vendere pelli away poi se tu vedi una brutta figura beh non hai mai fatto brutte figure e sono contento per te ;D
        Attento a nn continuare a generalizzare, tu in questo post hai solo citato me(il perchè nn lo so) che nn ti ho detto proprio niente di male, e anzi ripeto, io volendo potevo benissimo prendere o chiamare uno tra i pk com e farti reskillare tutto il giorno.

Invece di far ciò(nn mi piace distruggere così la concorrenza, cosa tra l'altro VOLENDO fattibile in game), ti chiamo e ti dico come funzionano le cose, NON PER NN FARTI VENDERE LA PELLE AWAY,ma per scongiurare una guerra tra pk reskiller, e tu te ne esci così?

Se altri l'hanno fatto plz metti i LORO nomi in mezzo e nn il mio che nn c'entra NIENTE.

Commenta

Ci voleva solo la concorrenza via forum tra macratori away .

Per chi ha spammato provvedimenti.

Chiudo

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
          [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
          X