annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orde Del Kaos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Orde Del Kaos

PREMESSA:so che e scontatissima la storia ma non ho potuto resistere alla tentazione di cacciare un po di Warhammer e soprattutto di Chaos nel nostro shard per cio...Dalle lande desolate delle terre del settentrione tra gelo e morte la desolazione del Chaos si desta ancora una volta, per portare l'odio, la corruzione, la pesta e la deformita nelle terre degli esseri viventi...Questa volta il Chaos e giunto nella terra di Sosaria con l'obbiettivo di scovare piu campioni possibili per servire i quattro grandi Dei: Khorne dio della distruzione e dell'ira, l'odio infinito di questo essere non ha eguali chi decide di votarsi a lui utilizzera la forza bruta e la potenza muscolare per farsi valere, il dio si manifesta solitamente sotto forma di un grosso minotauro urlante alato caratterizzato dal colore rosso.Nurgle dio della putrefazione e della morte, chiamato anche in modo bonario Padre Nurgle o Nonno Nurgle sembrerebbe un essere di grande bonta, ma tutt'altro infine è, egli sparge le sue piaghe per il mondo costringendo le persone soffrire le pestilenze e le carestie, esso si presenta come un ammasso di lardume verdognolo e marcescente e caratterizzato appunto dal colore verde. Tzeentch dio del mutamento e della magia egli corrompe gli uomini con la conoscenza eterna in cambio dei suoi servigi il marchiato ricevera poteri inenarrabili nel campo della magia ma subira orribili mutazioni, si presenta come una grande volatile umanoide, è caratterizzato dal colore viola e dal colore blu. Infine il piu giovine dio Slaanesh dio della corruzione carnale e della lussuria, corrompendo gli animi con la sua bellezza sinistra porta chiunque a fare genocidi inenarrabili per il suo nome, si presenta come un uomo/donna (a volte con entrambe le sembianze nello stesso corpo) con fisico scultoreo e viso da diavolo e caratterizzato dal colore rosa...Gli Dei stanno arrivando e voglio la tua obbedienza scegli il tuo marchio e alleati con il caos

FINE BG DELLA GILDA...LA GILDA E UNA GILDA SEMI-GDR SI TERRANNO CONTO DEI GRADI E IL MARCHIO E OBBLIGATORIO UNA VOLTA SCELTO IL MARCHIO CI SI DEVE ATTENERE AL PROPRIO BG (ad esempio Khorne non potra usare la skill magery salvo rare eccezioni) LOGICAMENTE E LO DICO PER TUTTI QUESTA NON E UNA STORIA ORIGINALE E PURAMENTE TRATTA DA WARHAMMER IL GIOCO DI MINIATURE SPERO CI SARANNO PARECCCHI GILDATI!

Per domande sulla gilda e per ricevere info non esitate contattarmi...
    MsN:groundseal@msn.com
    Isdraele è come l'isola che non c'è non esiste...Palestina libera!

Good Luck

Commenta

mi sembra un po' una forzatura... cmq GL!

Commenta

gl per la gilda

bella come trovata visto che giocavo a warhammer tempi addietro xo ho lasciato i kaos per prendere i piccoli ed orgogliosi NANI

Commenta

gl

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Gl
            I am tired, I am weary
            I could sleep for a thousand years
            A thousand dreams that would awake me
            Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

gl
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da ologoff Visualizza il messaggio
                mi sembra un po' una forzatura... cmq GL!
                si forse si ma e troppo bella la cosa anche xk da gdr e il massimo E NN SIATE TIMIDI GILDATEVI ^^
                Ultima modifica di Pinpiripettanuse; 30-09-2008, 21:11.
                Isdraele è come l'isola che non c'è non esiste...Palestina libera!

Commenta

Bella Sele!
                  Buona fortuna per la gilda!

ps: Sele è stato vice gm della nostra vecchia gilda, posso confermarvi con immenso piacere che è sarà ottimo gm!

Commenta

Gl
                    Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

gl!!!

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

bella trovata buona fortuna!!

Ho la firma + orrenda di tutto il Forum!

Rizlas [4c] - Pagliacci Di Ghiaccio
                        Vengeance

Commenta

gl

Commenta

Che Il Signore della Fine dei Tempi Archaon sia con te.
                            GL!
                            Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav

IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]

Commenta

gl!
                              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Sto operando...
                              X