Ragazzi vi piacerebbe mettere oltre al poker pure i giochi di carte come briscola, scopa, 31 ect ect?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Briscola e Scopa
Comprimi
X
-
se si potesse ovvio...Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
-
si sarebbe ottimo........anke perke poker nn me piace
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioperchè non inserire anche dei tavoli a vesper con televisore e playstation
così ci gioco a GT4 da lì -.-
cmq sarebbe bello giocare a carte!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggioRagazzi vi piacerebbe mettere oltre al poker pure i giochi di carte come briscola, scopa, 31 ect ect?
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Sisi, mettete su qualche bel tavolino e tanti giochi di carte!
Poi ci si divertirà a passare giornate a fare tornei di briscola, scopa, ecc..
Sisi, dai!
Io durante tutto ciò andrò a farmi qualche boss ml
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioa briscola son un master :O.
A scopa mi metto a urlare come i vecchi al bar :al maiat fo la maratonaDark Atreides [SL]
Commenta
Commenta