annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Briscola e Scopa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[OT]millefinestre hai la signa irregolare XD [/OT]

cmq non troppo difficile da scriptare, visto che qualcosa del genere c'è, sarebbero le varie versioni di poker

che tra l'altro in certe nottate universitarie a Pisa aiutano a passare il tempo con gli amici :O

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio

cmq non troppo difficile da scriptare, visto che qualcosa del genere c'è, sarebbero le varie versioni di poker

che tra l'altro in certe nottate universitarie a Pisa aiutano a passare il tempo con gli amici :O
      Alla prima frase: non dico che sia difficile, dico solo che potrebbe farlo qualcuno, sarebbe davvero carino!
      L'unica cosa che mi preme è, secondo me, non far perdere tempo agli scripter in questo ^^

Per la seconda frase: anche io sono a Pisa :O

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
        Alla prima frase: non dico che sia difficile, dico solo che potrebbe farlo qualcuno, sarebbe davvero carino!
        L'unica cosa che mi preme è, secondo me, non far perdere tempo agli scripter in questo ^^

*cut*
        bhe calcola che se qualcuno lo scriptasse
        si dovranno aggiungere file da scaricare quando si inizia a giocare su UOD
        questo complicherebbe tutto...
        perche vai a modificare i .mul ...vaglielo a dire a un niubbo di scaricare i file e metterli dentro programmi/ea/uo/mul (diventerebbe uno shard come gli altri con tutti quei download per gli script allucinanti tipo il dragon cavalcabile )

Commenta

Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggio
          bhe calcola che se qualcuno lo scriptasse
          si dovranno aggiungere file da scaricare quando si inizia a giocare su UOD
          questo complicherebbe tutto...
          perche vai a modificare i .mul ...vaglielo a dire a un niubbo di scaricare i file e metterli dentro programmi/ea/uo/mul (diventerebbe uno shard come gli altri con tutti quei download per gli script allucinanti tipo il dragon cavalcabile )
          è questo che intendevo... secondo me le grafiche del poker di uo potrebbero essere riciclate per farci un hold'em o un poker all'italiana

poi che gli scripter nn debbano star dietro a scriptare ste cagate è ovvio :P

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

a briscola e tresette vi straccio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
              è questo che intendevo... secondo me le grafiche del poker di uo potrebbero essere riciclate per farci un hold'em o un poker all'italiana

poi che gli scripter nn debbano star dietro a scriptare ste cagate è ovvio :P
              bhe la grafiche...cioe usi un pikke come bastoni? etc?
              non credo sia fattibile ...sto spremendo la mia mente non mi viene in mente nada...
              calcolando che non conosco come sia il codice del poker..e poi che vi siete impazziti?!
              io non lo faccio !!! auhauhauh

Commenta

si facciamo scriptare pure un portatile con installato uo così giochiamo a uo dentro uo
                In Game:

Bartolomeo [HOD]
                El Barto [HATE]
                Ramiro Hernandez
                Ulaire Toldea
                Disobey

Commenta

Sto operando...
                X