annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbi su uo dreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbi su uo dreams

salve a tutti , sono nuovo nel forum . dopo avere scoperto ultima online ho cercato un server su cui giocare e dopo una breve permanenza su uno shard che proponeva ultima esattamente come era durante l'espansione the second age , ho deciso di provare uno shard simile al gioco attuale per una serie di motivi , il più importante dei quali il maggior numero di skill rispetto ad espansioni precedenti . dato che ho sentito parlare non bene di ultima per quanto riguarda lo stato attuale in quanto è diventato item-based e varie meccaniche di gioco sono state modificate in peggio , vorrei sapere se questo server ripropone il gioco con i suoi difetti oppure se lo ripropone senza i difetti che ha ora . ho sempre cercato uno shard che proponesse il gioco con la varietà di skill e di ambientazioni che presenta oggi ma senza i difetti che sono presenti . grazie mille

a mio parere questo shard sarà vario quanto vuoi ma è troppo item based(parere mio)
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

già..ormai se si vuole combinare qualkosa si deve partire già in 5...

Commenta

benvenuto

Commenta

Noi propopniamo Uo come sugli shard ufficiali, o almeno per tutte le parti implementate. Siamo un pò indietro, e non c'è tutto; poi abbiamo qualche modifica custom che non influisce sulle meccaniche

Io ti consiglio di provare per un pò, qua su UoD non è affatto male, anzi, per alcuni versi siamo meglio dei server OSI. Considera inoltre che puoi farti un pg macrando away, quindi non perdi nemmeno troppo tempo, anche qualora tu volessi smettere

In ogni caso, Benvenuto ^^

Commenta

Benvenuto, è già stato aperto un Thread simile a questo poco tempo fa.
            Dai un'occhiata magari trovi risposta a molte tue domande

Commenta

benvenuto :P fatti un giro e vedi!!

cmq gli item contanto veramente tanto..zi zi

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

gli item contano sicuramente ma sei si è niubbi lo si è anche con 3 totem

Commenta

mi permetto di indirizzarti dai pbm, un gruppo a mio parere niubbo (principiante) ma comunque sanno cosa vuol dire dare una mano sempre e comunque ai nuovi giocatori. ciao e benvenuto

"Well, i'm so tired of crying
                  but i'm out on the road again.
                  I didn't have no payroll,
                  not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                  Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                  Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

welcome

Commenta

benvenuto

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                        mi permetto di indirizzarti dai pbm, un gruppo a mio parere niubbo (principiante) ma comunque sanno cosa vuol dire dare una mano sempre e comunque ai nuovi giocatori. ciao e benvenuto
                        per gildatura o ci becchi in game oppure posta sul forum che ho n firma

Commenta

Originariamente inviato da Ulchishy Visualizza il messaggio
                          salve a tutti , sono nuovo nel forum . dopo avere scoperto ultima online ho cercato un server su cui giocare e dopo una breve permanenza su uno shard che proponeva ultima esattamente come era durante l'espansione the second age , ho deciso di provare uno shard simile al gioco attuale per una serie di motivi , il più importante dei quali il maggior numero di skill rispetto ad espansioni precedenti . dato che ho sentito parlare non bene di ultima per quanto riguarda lo stato attuale in quanto è diventato item-based e varie meccaniche di gioco sono state modificate in peggio , vorrei sapere se questo server ripropone il gioco con i suoi difetti oppure se lo ripropone senza i difetti che ha ora . ho sempre cercato uno shard che proponesse il gioco con la varietà di skill e di ambientazioni che presenta oggi ma senza i difetti che sono presenti . grazie mille
                          sciocchi! fuggite! .cit

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

ciao!

Msn. Foggeo@hotmail.it
                            IcQ.
                            602133441

Commenta

Ciao Benvenuto su UODreams!

Inazitutto qui e tutto OSI Style,il gioco nn è tanto male forse il pvm è troppo facile ma sn sicuro che ti troverai benissimo
                              Il Bloggazzo
                              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Sto operando...
                              X