Originariamente inviato da XearEvil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricordo...
Comprimi
X
-
Mi intrometto per quanto riguarda la questione "grafica" perchè volevo segnalare l'esistenza di un client che riusciva a cancellare il fastidioso effetto scattosità di UO 2d, purtroppo non ricordo il nome, se non erro era (parlo di un paio di anni fa, almeno) sul sito di runuo e quando lo provai restai sbalordito dalla bellezza che donava al gioco (veramente, sembrava un altro game). Lo abbandonai perchè ai tempi era in fase di beta test e non era stabilissimo. Se qualcuno si ricorda il nome mi farebbe un piacere
Commenta
-
-
Kriloc client o qualcosa del genere mi pare
Se non sbaglio era sviluppato dallo stesso capoccione che sviluppava il runUosigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio*
Dopo un po' lo stesso gioco stufa.
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioIntendi il progetto Uo2 YouTube - Ultima Online 2 Preview ?Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
-
Ok, era il krrios. Jullette ha ragione, come sempre.
Krrios' Client : Features - RunUO - Ultima Online Emulation
Edito per dire che probabilmente adesso non funziona più con uod ma se qualcuno riesce a farlo partire sarebbe molto fico.Ultima modifica di Al-card; 01-10-2008, 21:14.
Commenta
-
Boh, non saprei..
Comunque, qua fa un sacco di screen, ma la grafica non è differente, anche se sicuramente ha diverse features.. Krrios' Client : Features - RunUO - Ultima Online Emulation
EDIT: mi hai preceduto ^^
Commenta
Commenta