annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricordo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ricordo...

    I primi tempi in cui ho inziato a giocare c'erano picchi massimi giornalieri di circa 600 player O_o Come mai questa soglia si è notevolmente abbassata arrivando addirittura alla metà di allora??
    Ultima modifica di enricocucinotta; 29-09-2008, 11:57.

  • #2
    io non li ho mai visti 600 players... max max 400

    Commenta


    • #3
      quoto sopra quando inizia per la prima volta (ora ho reiniziato per la terza) mac c'erano 300 player e cmq se non ci credi basta che dai uno sguardo su UOshard e vedi che la media è sempre sui 300
      Copy And Paste ICQ: 315728245

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
        quoto sopra quando inizia per la prima volta (ora ho reiniziato per la terza) mac c'erano 300 player e cmq se non ci credi basta che dai uno sguardo su UOshard e vedi che la media è sempre sui 300
        Io sono certo di qnt mi ricordo XD Inoltre seguivo spesso con interesse le statistiche avanzate su uodreams.com e i picchi erano quelli!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
          Io sono certo di qnt mi ricordo XD Inoltre seguivo spesso con interesse le statistiche avanzate su uodreams.com e i picchi erano quelli!
          non erano i picchi di 600, erano i giorni festivi normali. I picchi erano di 800.

          Cmq, credo sia colpa dei giochi on line sempre nuovi, la concorrenza si fa più forte, e probabilmente anche alcune scelte sbagliate nei sequel da parte della ea.



          .
          #.special thanks to Shun *_*
          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
            non erano i picchi di 600, erano i giorni festivi normali. I picchi erano di 800.

            Cmq, credo sia colpa dei giochi on line sempre nuovi, la concorrenza si fa più forte, e probabilmente anche alcune scelte sbagliate nei sequel da parte della ea.
            approvo in pieno.

            la rovina di ultima fu SE. ML sta -diciamo- rimediando in parte allo sfacelo dell'espansione giapponese.

            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

            Commenta


            • #7
              io mi ricordo i picchi da 999
              per poi arrivare sugli 800
              e adesso picchi da 300!!!
              Word Of War.Craft....direi stanno li
              Ultima modifica di CIX666; 29-09-2008, 12:24. Motivo: e' anche illegale pronunciare il gioco rivale asd

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                non erano i picchi di 600, erano i giorni festivi normali. I picchi erano di 800.

                Cmq, credo sia colpa dei giochi on line sempre nuovi, la concorrenza si fa più forte, e probabilmente anche alcune scelte sbagliate nei sequel da parte della ea.
                *
                Dopo un po' lo stesso gioco stufa.
                Choco Sticks
                DarWin
                Nokeors Mujix
                Parlindth GirlS
                ShadowlordS Faction

                Commenta


                • #9
                  già ci stanno sempre più free shard di *** e altri game, per non parlare di quanti altri shard di uo ci sono, molti si spostano.

                  Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                  Commenta


                  • #10
                    io mi ricordo quando iniziai nel 2004 che la media giornaliera era sui 500-550, non credevo che upd avesse mai superato i 700...

                    Ma comunque è vero, la percentuale di giocatori online è si notevolmente abbassata negli ultimi 2 anni...


                    S'aprira quella strada,
                    le pietre canteranno,
                    il cuore batterà sussultando
                    come l'acqua nelle fontane.

                    Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
                      io mi ricordo quando iniziai nel 2004 che la media giornaliera era sui 500-550, non credevo che upd avesse mai superato i 700...
                      se è per questo il record sta sui 970 mi pare.
                      Poi ci fu il periodo della Grande Lag, mi ricordo che molti emigrarono per non far più ritorno.



                      .
                      #.special thanks to Shun *_*
                      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
                        I primi tempi in cui ho inziato a giocare c'erano picchi massimi giornalieri di circa 600 player O_o Come mai questa soglia si è notevolmente abbassata arrivando addirittura alla metà di allora??
                        Per il fatto che Uo è oramai datato, la gente preferisce giocare a W.O.W. e tenendo conto che ci sono un sacco di freeshard anche x quello, la gente molla UO

                        triste ma è così

                        Commenta


                        • #13
                          tempo fa vi erano stati picchi molto, molto alti a confronto dell'odierna media di player.....

                          sopra i 900 player, poi ci fù il periodo della "moviola" dove tutto laggava per svariate ore al giorno e molti, una volta sistemato il "problema", non li vidi più.

                          secondo me come detto sopra, sicuramente infierisce la comparsa di giochi sempre nuovi online...ma anche lo spirito dei player era completamente diverso.......si lo so...c'è sempre stato il lamer...l'imprenditore...ecc....ma la maggior parte della gente (da quello che ricordo io) si divertiva parecchio ASSIEME, ci si parlava, ci si odiava ora molto spesso noto un'enorme nube di "ognuno per se".....e secondo me anche questo comporta una notevole diminuzione della gente online...perchè non c'è interesse da parte di tutti verso la comunità (parlo di quelli che nn loggano +) o cmq quelli che hanno interesse magari lo perdono anche per queste persone ^^

                          spero che il mio intervento venga preso per "una spiegazione in più" e non come una qualsiasi forma di rimprovero verso qualcuno. :P


                          TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

                          The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

                          --->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

                          Commenta


                          • #14
                            Siamo andati oltre 1000 se non erro, a fine 2004-inizio2005, comunque il record segnato è 933 se non mi sbaglio

                            Comunque, considerate che prima i doppi account erano all'ordine del giorno, c'era gente con 20 sarti, è facile arrivare a 1000 account attivi. Ora i doppi account sono pochissimi, Grimlock è una macchina da guerra

                            Poi c'è da tener conto del fatto che la media non corrisponde alle persone attive, quindi nello shard bazzicano molti più giocatori.

                            La cosa che più dispiace è veder scartare Uo per la grafica, perchè per la mia personale esperienza Uo dal punto di vista del gameplay è il miglior MMORPG.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                              La cosa che più dispiace è veder scartare Uo per la grafica, perchè per la mia personale esperienza Uo dal punto di vista del gameplay è il miglior MMORPG.
                              Purtoppo non l'hanno capito...stupido Kr

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X