annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricordo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
    Purtoppo non l'hanno capito...stupido Kr
    No KR non ha colpa, apparte il fatto di aver concentrato delle risorse in un prodotto non ottimale (speriamo in SA). E' proprio il 2d che non attira determinati giocatori..
    Peccato che la gente non afferri che il binomio ottima grafica = ottimo game non è sempre corretto..

Magari, rivalutassero un pò il 2d

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
      No KR non ha colpa, apparte il fatto di aver concentrato delle risorse in un prodotto non ottimale (speriamo in SA). E' proprio il 2d che non attira determinati giocatori..
      Peccato che la gente non afferri che il binomio ottima grafica = ottimo game non è sempre corretto..

sarà ke sono abituato oramai a sta grafica 2d.. ma secondo me è molto meglio questa ke non quella di w0w (x fare un esempio)
      In Game:

Bartolomeo [HOD]
      El Barto [HATE]
      Ramiro Hernandez
      Ulaire Toldea
      Disobey

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio

Guarda ti dò PIENAMENTE ragione e ne ho le prove! Ho fatto vedere UOD a qlk mio amico abituato a giocare con la PS o xbox e non sono attirati x la grafica E' difficile far capire cosa sia uo alla gente ke nn ci entra...

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
          Guarda ti dò PIENAMENTE ragione e ne ho le prove! Ho fatto vedere UOD a qlk mio amico abituato a giocare con la PS o xbox e non sono attirati x la grafica E' difficile far capire cosa sia uo alla gente ke nn ci entra...
          E' proprio questo il problema.. La grafica limita le persone a provare il gioco.. se si risolvesse ciò, sicuramente la EA sarebbe più ricca a mio parere..

@stefycolera: anche io la preferisco, e poi gira su tutti i pc, è quasi da nintendo 8 bit

Commenta

La grafica del Sms ricorda molto questa di Ultima Online in 2d. La prima nintendo 8bit è veramente troppo indietro, nonostante sia anche il Sms da 8bit. Sta di fatto che furono dirette concorrenti sul mercato, ma spodestare la Nintendo fu un'impresa troppo ardua, infatti è ancora in commercio.
            Ultima modifica di Peter89; 29-09-2008, 18:44.

Commenta

avevo un gruppetto di amici...volevo portarli tutti su UO e mi prendevano x il culo xke faceva skifo secondo loro...e cmq x me Uo rimane il migliore in giocabilità...dove trovi tutto quello che fai qui su uo?? neanke su w0w in questo modo....(i miei amici hanno preferito m3t1n -.-
              Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
              no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
              infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
              EyesofSoul in the heart.

Commenta

la grafica c'entra molto... sinceramente ci sono altri giochi che sono molto piu colorati e hanno combo + fighe che la prima volta che le vedi dici " qeullo con 2 colpi mi sdruma"... poi anche il fatto dei danni... qui arrivi ad avere 100HP e fare 200 dann in PvE... negli altri giochi fai 100come dps... dall'altra parte c'è il bello che UO è molto libero... ti puoi fare tutti i pg che vuoi e non devi stare a livellare (cosa piuttosto noiosa negli altri game)... forse però SA migliorerà le cose... perchè se metteno delle cose che puoi droppare facendo pvp (copiato spudoratamente da W.o.W.) il pvp avrà uno scopo quindi il pvp sarà visto anche come un utilità oltre che come un cazzeggio puro ma divertente... XD
                PS: altra cosa a favore di UO... le cavalcature sono disponibili da subito a differenza degli altri giochi dove ti devi smazzare per 70 livelli per poi fare i party e andare a fare 1 superboss che ha una probabilità minima di dropparti una pet che ti fa andare al 210%... e altra cosa su UO non c'è un motore fisico... almeno mi sembra... in altri giochi per scappare iniziavi a saltare tutte le roccie... sperando che il nemico si fermasse o cmq perdesse tempo... XD
                @ per passopazzo alla fine metin non è nemmeno completo... se guardi il coreano è carino... io ci gioco di tanto in tanto e devo dire che l'unica cose che gli manca sono i dungeon... cioè da quel punto di vista è molto povero... avro trovato si e no 2 boss... negli altri giochi ne trovi una 20... minimo...
                Ultima modifica di doomer; 29-09-2008, 19:06.
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

I primi tempi in cui ho inziato a giocare c'erano picchi massimi giornalieri di circa 600 player O_o Come mai questa soglia si è notevolmente abbassata arrivando addirittura alla metà di allora??
                  Non ci sono più tanti player per colpa dell'osi style

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Non ci sono più tanti player per colpa dell'osi style
                    La stessa identica cosa che ho pensato io Possibile che essere osi style abbia fatto diminuire così notevolmente il numero dei player?? X carità siamo tutti d'accordo (e credo i GM compresi) che certi fix sono stati e sono tuttora INCOMPRENSIBILI. Ma arrivare a così "pochi" pg è incredibile davvero. Ora mi sorgono spontanee due domande: da qnt esiste OSI? I player sono diminuiti pure lì?

Commenta

La stessa identica cosa che ho pensato io Possibile che essere osi style abbia fatto diminuire così notevolmente il numero dei player??
                      Certo

X carità siamo tutti d'accordo (e credo i GM compresi) che certi fix sono stati e sono tuttora INCOMPRENSIBILI. Ma arrivare a così "pochi" pg è incredibile davvero. Ora mi sorgono spontanee due domande: da qnt esiste OSI? I player sono diminuiti pure lì?
                      I player la non diminuiscono perchè la gente paga per avere tali fix, quindi sono voluti, e a pvpare sono solo i bimbetti, quelli più grandi si dedicano solo al pvm

Commenta

ma la è diverso... la per pvpare ci vai con l'equip da pvm... e a fa pvm ci vai con lo stesso equip... non è come da noi che fai pvm per farti l'equip con cui fare pvp... li fai ciò che vuoi quando vuoi (+ o -)
                        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          I player la non diminuiscono perchè la gente paga per avere tali fix, quindi sono voluti, e a pvpare sono solo i bimbetti, quelli più grandi si dedicano solo al pvm
                          O_o

Commenta

O_o
                            Diciamo che su osi ascoltano maggiormente cosa vuole la gente in generale, per il semplice fatto che meno player accontentati=meno player giocanti=meno player con account attivo=meno account attivi=meno introiti ^^
                            Quindi si tende ad ascoltare di più le richieste anche se qualche volta si ricade in fix ridicoli :\ e noi aimè li dobbiamo seguire o quasi (osi style non vuol dire osi clone)
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                              Diciamo che su osi ascoltano maggiormente cosa vuole la gente in generale, per il semplice fatto che meno player accontentati=meno player giocanti=meno player con account attivo=meno account attivi=meno introiti ^^
                              Quindi si tende ad ascoltare di più le richieste anche se qualche volta si ricade in fix ridicoli :\ e noi aimè li dobbiamo seguire o quasi (osi style non vuol dire osi clone)
                              si infatti...ma secondo me anche qui dovrebbero essere più "elastici" ed accontentare un pochino in piu i pg...come diceiv tu siamo osi style e non clone
                              Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                              no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                              infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                              EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
                                si infatti...ma secondo me anche qui dovrebbero essere più "elastici" ed accontentare un pochino in piu i pg...come diceiv tu siamo osi style e non clone
                                Si ok sono d'accordo, ma fino ad un certo punto Alcune volte sento e leggo proposte davvero imbarazzanti ^^'
                                Since September 2004
                                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                                X