annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E se i venditori di bod scioperassero...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fai pure, se per te adesso è una perdita, bene: sei libero di fare quello che vuoi, ci mancherebbe

Siccome per me questi soldi sono un guadagno, a prescindere della variazione, li vendo ^^

Inutile dire che se rimangono persone a cui va bene venderli anche a questo prezzo, come me e altri, il tuo sciopero non porterebbe a niente, e io non ho affatto voglia di fare un tiro e molla (ipotetico, perchè non metteresti mai tutti d'accordo) per una cosa che come ti hanno già detto si fa completamente AFK

Commenta

Non mi lamento io che i bods li ritiro tutti a mano...... bah! Piuttosto, io proporrei la settimana del "NO Macro Away" Ogni mese, per una settimana, è vietato macrare away. GM prendete atto della mia proposta

Vendo 2000 bods 0.1 blacksmithy, raccolti a mano
      • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
      • MolecolaOscura
      • Bracciodiferro
      • Colosso X-Men
      • Camaleonte

Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

Commenta

Originariamente inviato da MolecolaOscura Visualizza il messaggio
        Non mi lamento io che i bods li ritiro tutti a mano...... bah! Piuttosto, io proporrei la settimana del "NO Macro Away" Ogni mese, per una settimana, è vietato macrare away. GM prendete atto della mia proposta
        Quando è stato messo di nuovo il macro away, sono stato molto felice, ora onestamente vorrei vederlo sparire, nonostante mi ci arricchisca un bel pò ^^

Commenta

Scusate scrivo arabo? Ho chiesto di chiudere il topic.

Commenta

xkè dovrebberò chiuderlo??? è diventato un post dove tutti dicono le loro idee... poi i GM non sono hai tuoi comandi che se dici chiudete subito entrano e chiudono... cmq a favore del NO macro away... anche se ho appena finito il pg lavoratore e non voglio alzare minig XD... sennò si potrebbe tassare la vendità dei bod... ogni tot una parte va hai GM... un bel modo per togliere i soldi dal gioco e per far smettere di vendere bod XD
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
              xkè dovrebberò chiuderlo??? è diventato un post dove tutti dicono le loro idee... poi i GM non sono hai tuoi comandi che se dici chiudete subito entrano e chiudono... cmq a favore del NO macro away... anche se ho appena finito il pg lavoratore e non voglio alzare minig XD... sennò si potrebbe tassare la vendità dei bod... ogni tot una parte va hai GM... un bel modo per togliere i soldi dal gioco e per far smettere di vendere bod XD
              In ogni forum che esiste se colui che ha aperto il topic chiede di chiuderlo si chiude... non è un ordine che dò ai GM perchè mi sento Dio... e comunque AI si scrive senza H...

Commenta

Penso che chi ha magistralmente spiegato la perfetta proporzione tra prezzo dei bod 0.1 e kit barbed ti abbia gia risposto appieno.

ps: doomer, ai senza l' H

Commenta

evidentemente non in tutti i forum... cmq è molto possibile che io abbia sbagliato non ho mai rullato in itagliano XD...
                  cioè... fatico ad avere il 6... questo dice tutto (particolarmente nei temi... chissà perchè???)
                  Ultima modifica di doomer; 29-09-2008, 15:59.

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                    itagliano
                    Ora sei il mio idolo!

Commenta

Ma non era vietato interagire away con vendor?

Commenta

non so...

Ayra AoS

Commenta

credo fosse sarcastico..
                          o almeno spero..

Commenta

Originariamente inviato da 92nutellaman92 Visualizza il messaggio
                            Scusate scrivo arabo? Ho chiesto di chiudere il topic.
                            We, qua non siamo ai tuoi ordini.
                            Sta allo staff decidere se chiudere i topic o meno.
                            Hai aperto un 3D riguardante UO, la gente ha pieno diritto di discutere finché si resta su toni civili.
                            Il fatto che gran parte della comunity possa avere opinioni diverse dalla tua non è un buon motivo per chiudere un thread.

Commenta

Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
                              We, qua non siamo ai tuoi ordini.
                              Sta allo staff decidere se chiudere i topic o meno.
                              Hai aperto un 3D riguardante UO, la gente ha pieno diritto di discutere finché si resta su toni civili.
                              Il fatto che gran parte della comunity possa avere opinioni diverse dalla tua non è un buon motivo per chiudere un thread.

Innanzi tutto puoi anche rispondermi con un tono più educato, evitando il "we"...
                              In secondo luogo, HO GIA' spiegato che non era intento di dare ordine... l'ho scritto qualche post sopra. In tutti i forum che conosco chi apre un topic ha il pieno diritto di farselo chiudere, se qui non funziona così, chiedo scusa, non lo sapevo.
                              E il motivo per cui voglio far chiudere il topic (perdono, avrei voluto) non è il fatto che la community ha opinioni diverse dalle mie (suvvia, non ho mica 5 anni... mi stupisce già il fatto che tu l'abbia pensato), ma semplicemente perchè è già stato spiegato tutto.
                              Questo è un topic in cui tutti diranno "ma vai a quel paese non fai un cavolo e guadagni 4k a bod" e faranno il +1.

Commenta

Non mi pare di essermi rivolto in modo maleducato.
                                Se qualcuno spamma ci pensiamo noi, non preoccupatevi di questi problemi.

Commenta

Sto operando...
                                X