Originariamente inviato da fuser
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Ringraziamenti dai $WB$] Minax e TB
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
un mese sono 30 giorni,è pochissimo e lo sai bene, poi amenochè non sei uno che nons tudia non lavora e nn fa niente tranne stare attaccato al pc allora è 1 mese ma non penso tu sia un nerd quindi fatti la somma, giochi 4 o 5 ore al giorno moltiplicate per 30 che sono i giorni sono 150 ore , fai diviso 24,sono 6,25 giorni, quindi prima che arriverai a stare 1 mese in una gilda ce ne passa.
questo non per insultare nessuno, io ti trovo simpatico e non voglio litigare, ciauz!
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioun mese sono 30 giorni,è pochissimo e lo sai bene, poi amenochè non sei uno che nons tudia non lavora e nn fa niente tranne stare attaccato al pc allora è 1 mese ma non penso tu sia un nerd quindi fatti la somma, giochi 4 o 5 ore al giorno moltiplicate per 30 che sono i giorni sono 150 ore , fai diviso 24,sono 6,25 giorni, quindi prima che arriverai a stare 1 mese in una gilda ce ne passa.
questo non per insultare nessuno, io ti trovo simpatico e non voglio litigare, ciauz!
ke te inventi le cose, xkè nel testo nn ce scritto Addio $WB$
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioun mese sono 30 giorni,è pochissimo e lo sai bene, poi amenochè non sei uno che nons tudia non lavora e nn fa niente tranne stare attaccato al pc allora è 1 mese ma non penso tu sia un nerd quindi fatti la somma, giochi 4 o 5 ore al giorno moltiplicate per 30 che sono i giorni sono 150 ore , fai diviso 24,sono 6,25 giorni, quindi prima che arriverai a stare 1 mese in una gilda ce ne passa.
questo non per insultare nessuno, io ti trovo simpatico e non voglio litigare, ciauz!sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggioe cmq stiamo parlando del periodo estivo, e io da comune 15enne nn ho una min-kia da fare oltre ke andare a mare ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggioCi devi mettere sempre del tuo??!...
ke te inventi le cose, xkè nel testo nn ce scritto Addio $WB$
ah e aproposito sì ci metto sempre del mio.
Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggioma ragiona, sai quanto sono 6 giorni 24h 24 insieme? mai fatta gite scolastiche? quando finiscono coi compagni si è come fratelli... credo ke stare 6 giorni totali a parlare cn la gente amici stretti si diventa ^^ e cmq stiamo parlando del periodo estivo, e io da comune 15enne nn ho una min-kia da fare oltre ke andare a mare ^_^ e cmq, nn stiamo litigando! stiamo solo discutendo
P.S: slifer ha ancora la voce da bambina su ts? mauhahuhua
Commenta
-
Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggioTutti dicono ke è uguale alla tua x prendermi in giro...
vedi che wb un periodo ci sono stato pure io,e ti assicuro che su ts eri quello + preso in giro.
Commenta
-
Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggiobho.. a me me prendono in giro dicendomi:
io entro in ts: ciao rega
tizio: ciao fuser
Io: ke palle sempre cn sta storia
cmq basta me so rotto de sta a discute cn te.. è come vedere un documentario
non ti voglio discriminare perchè sei ancora piccolo con le manie di grandezza, quindi ti saluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio:\ tu nn hai capito una cosa,io in ts da voi non ci entro da secoli e la gente la mia voce (che disicuro non è da femminuccia come la tua, dato che io ho un apparato riproduttivo di tipo maschile)non se la ricorda.
non ti voglio discriminare perchè sei ancora piccolo con le manie di grandezza, quindi ti saluto.
ti giuro, appena gildato wb, la prima volta ke lo sento in ts fa':
-ciao a tutti!
e io : ki è fuser?!?
quindi a mio parere (e anke al parere degli altri) c'e molta somiglianzasigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggioma sinceramente la sua voce è davvero uguale alla tua O_O
ti giuro, appena gildato wb, la prima volta ke lo sento in ts fa':
-ciao a tutti!
e io : ki è fuser?!?
quindi a mio parere (e anke al parere degli altri) c'e molta somiglianza
forse una volta era uguale a quella di slifer ma ora proprio no,se mi date i dati di ts wb via pm entro e ve saluto .
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggiose mi date i dati di ts wb via pm entro e ve saluto .sigpic
Commenta
Commenta