mi è sorto un dubbio, ma quanti kk sono stati deletati grazie alle multe da forum?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
uhm... dubbio!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiomi è sorto un dubbio, ma quanti kk sono stati deletati grazie alle multe da forum?
Grimlock
-
Era più da dubbi&domande
Buone ferie giemmuzzi
Commenta
-
si fanno i soldi -.-Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
mamma mia questo post qui mi mancava proprio.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
almeno diteci le destinazioni preferite dei gm per le ferie!!
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioCn tutti quei kk si potrebbe fare 5 volte il giro del mondo asd
Le vacanze, sono una scusa pfui.... E ai Mod cosa arriva? Niente, naturalmente.. apparte a Natale una copertina con ricamato sopra Amdir e Grimlock che fanno un pupazzo di neve tra le renne..
Commenta
-
Originariamente inviato da jpp86 Visualizza il messaggioalmeno diteci le destinazioni preferite dei gm per le ferie!!
ferie GM-Consoli...
Commenta
Commenta