annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Propsota Auctioner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Propsota Auctioner

Ciaooo a tuttiiiii^^
    Volevo discutere un attimo sulle aste fatte sull auctioner...nn sarebbe mejo mettere delle immagini invece della sola e unica descrizione??? Faccio un esempio....Vojo Vendere un Hair dye melisande...io potrei benissimo mettere come asta "HairDyeGlacial" intanto sull auctioner dice solamente "Hairdye:Weight 1 Stone" e cosi guadagnarci 7kk invece di 500k .....quindi la mia proposta sarebbe METTIAMO LE IMMAGINI ALL AUCTIONER ^^
    magari gia se ne parlato oppure sto solamente dicendo una C*****A ^^

Ma nn è ke gia è stato aperto un 3d apposito dove scrive sta roba????...vabbe

Thxxxxx x l attenzioneee

Oltre a esserci già stati i 3d appositi, qua ci sono tutte le modifiche che sono in programmazione

http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=706

L'hue (la corretta visualizzazione del colore) è una di queste. Fino a che non verrà sistemata, puoi vendere i dye tube anche via forum, è l'unica eccezione che consentiamo per quanto riguarda "artefatti e affini".
    Altrimenti, se vuoi, puoi usare comunque l'auctioneer, e scrivere di cosa si tratta. Ma attento, se non è ESATTAMENTE il colore da te descritto, sarai multato in modo molto salato

Commenta

immaginavo^^ thx della risp

Commenta

anke perkè se uno volesse potrebbe mettere nell'auctioner gli hair dye comprabili a pochi gp e spacciandolo epr uno di melisande :\ (cosa che gia succede nei vendor privati)

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
          anke perkè se uno volesse potrebbe mettere nell'auctioner gli hair dye comprabili a pochi gp e spacciandolo epr uno di melisande :\ (cosa che gia succede nei vendor privati)
          No, non potrebbe, il type è diverso

Commenta

ma potrebbe con quelli normali di melisande ke costano 500k invece di kk....xo se ce una sanzione x ki fa cio il problema nn si pone

Commenta

Sarebbe fico vedere l'immagine,e le sue relative prop andandoci sopra cn il cursore....

Commenta

Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggio
                Sarebbe fico vedere l'immagine,e le sue relative prop andandoci sopra cn il cursore....
                Ma è proprio così, apparte per il colore (e eventualmente il type se non disponibile) che stanno sistemando -.-

Secondo me qualche GM a leggere questi replay un pò "sciocchi" potrebbe indispettirsi..

Commenta

Io avrei un altra proposta pikkola ma molto comoda... Ogni volta che apro dall'auctioner la pagina web... e poi la kiudo... il gump dell'auctioner va via... e devo riaprire tutto... nn si puo far si che rimanga anke dopo l'apertura della pagina web?

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                    Io avrei un altra proposta pikkola ma molto comoda... Ogni volta che apro dall'auctioner la pagina web... e poi la kiudo... il gump dell'auctioner va via... e devo riaprire tutto... nn si puo far si che rimanga anke dopo l'apertura della pagina web?
                    In effetti non sarebbe male ^^

Commenta

Io avrei un'altra proposta: impariamo l'italiano
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                        La metto in lista

Amdir

Commenta

Grande Am' !

Commenta

Sto operando...
                          X