non penso che un war ha + di 80 tasti....poi se sono l'unico mago che ne ha cosi' tanti....anche se non penso proprio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP x niubbi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggionon penso che un war ha + di 80 tasti....poi se sono l'unico mago che ne ha cosi' tanti....anche se non penso proprio
Commenta
-
Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggioio sul war contavo 30-35 tasti...
non ci piove è l'omino con l'ombrello
cmq tra mago e war dipende da come la giochi ma penso che piu o meno i gump siano quelliOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggioio sul war contavo 30-35 tasti...
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioio sul mio war ne conto na cinquantina...
Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggio...80 tasti....poi se sono l'unico mago che ne ha cosi' tanti....anche se non penso proprio
belli sti reply.
[IRONIA] da come rispondete sembra che il numero di tasti sia direttamente proporzionale al dosaggio di latte in polvere da mettere nel biberon. [/IRONIA]
ritorniamo it sennò mi bollinano a vita: abbiamo capito che un war ha TANTI tasti, ma adesso smettetela.
non è il numero di tasti che conta, è il saperli usare.
E ORA NON VI METTETE A SCRIVE ROBE TIPO "BADA CHE HO SEGATO GEO IN 4V1"
grazie.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioil gater
bastano due hotkey
in una registri : say guards
nell'altra fai la macro x prendere il moongate al volo
E comunque non è detto che un war abbia meno tasti di un mago...dipende da come si gioca...io ho più tasti sul war che sul mago ad esempio...ma il mago non sono capace di usalro quindi non fa testo
Commenta
Commenta