io me sa che ho piu tasti sull'archer che sul mage...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP x niubbi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggioun war ha meno hotkey di tutti pensoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggioun war ha meno hotkey di tutti pensoRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggioun war ha meno hotkey di tutti pensoI am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn postare boiate figliuolo!
war pvp nn ne ho quindi è meglio ke nn parlo ...:OJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggiook ma nn me magnate cosi ç_ç
war pvp nn ne ho quindi è meglio ke nn parlo ...:O
appunto, quindi è meglio evitare.
non è che ti si mangia, però rifletti: un war non avrà tutte le spell del mage, però se la deve cavare con bende, pozze, target vari, comandi lallo, bolas, switch armi, switch equip/monili, eventuali scroll pro-fizzing, pozze explo, magie chiva eventuali, macro di emergenze per poison pet/fine poison su weapon, abilities e 30000000 altri vari cavoli...
non esiste un pvp con pochi key bindigs, o almeno non esiste un pro-pvp con pochi key bindings.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
non esiste un pvp con pochi key bindigs, o almeno non esiste un pro-pvp con pochi key bindings.
qua ti sbagli
il mio "pvp" ha un solo tasto --> saymap "chi me ressa?"
cmq credo che il meno bindato sia l'archer ma è sempre una cosa soggettiva ed anche dalla capacità del player di ridurre al necessario macro/bind
Commenta
-
Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggioun war ha meno key bindings di un mago.su questo non ci piove..Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggioun war ha meno key bindings di un mago.su questo non ci piove..
e s ene ha di meno..2-3dimenoSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggioun war ha meno key bindings di un mago.su questo non ci piove..Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggioio sul war contavo 30-35 tasti...icq: 361-063-578
Commenta
Commenta