annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP x niubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dipende da ki è il war e da ki è il mage, in linea di massima come hotkey sn allo stesso livello, io ho + o - 50-60 tasti bindati forse qualcosa in +. si tratta solo di farci l'abitudine e di aver messo ordinatamente i tasti. è + facile equipaggiare un mago che un warrior.

Commenta

quitti ultima e giochi a tetris.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

..!

ciao raga io scrivo poco sul forum..ma leggo sempre.
        io non sono molto portato per il pvp e ti consiglio comunque l'archer perchè è forte ed ha meno tasti per esempio del mago.
        Mi dispiace vedere alcuni interventi particolari, di gente che si crede superiore e simpatica e consiglia giochi tipo tetris o altro.
        Prima ci si lamenta del poco pvp.
        Poi si trova qualcuno che vuole fare pvp e chiede consigli, e come consigli si dice di cambiare gioco.

Ma si sa ciò che si vuole?Secondo me non proprio..

Commenta

Originariamente inviato da Sasone Visualizza il messaggio
          Mi dispiace vedere alcuni interventi particolari, di gente che si crede superiore e simpatica e consiglia giochi tipo tetris o altro.
          gioco da 4 anni e mezzo e 3 anni ho fatto pvp anche in una gilda di alto livello. non sarò superiore ma l'esperienza la avrò no?

Prima ci si lamenta del poco pvp.
          nn faccio + pvp, ergo nn mi lamento.

Poi si trova qualcuno che vuole fare pvp e chiede consigli, e come consigli si dice di cambiare gioco.
          siamo in un paese con libertà d'espressione, ho espresso il mio parere. un pvp con pochi bindings nn esiste, se uno vuol iniziare a fare pvp serio (consiglio al 3d starter) deve farsi una marea di bindings ed imparare con quelli, tanto ci si fa l'abitudine.

il punto è che in pvp non contano molto i bindings, quanto la visione del gioco e il saper reagire ad ogni attacco con la scelta giusta. Con 3 tasti non puoi farlo, sei ancora + limitato.

fatti un war, bardalo di bindings e vai a prenderle, tanto ci fai l'abitudine e gg, poi impari.

Ma si sa ciò che si vuole?Secondo me non proprio..
          evitare di essere commentato alla zumpalayeah da gente che nn mi conosce.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggio
            fatti un archer e hai 10 pulsanti in tutto
            si magari

dipende dall' arker, se è un arker bushider ti posso anke dare ragione, ma un arker cn eval int altro ke 10 tasti xD
            p.s. se vuoi un pg cn poki tasti ti consiglio il pg night da killah, fondamentalmente i tasti sn 3, evail/paral/teleport
            Ultima modifica di princeps; 27-09-2008, 13:59.

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
              no pvp semplice no....però ha meno hotkey di tutti me sa ...
              io tipo sul mago ho F1 a F12 alt 1 ad alt 5,qweasdfzx,1234 freccie ecc xD
              sul war ho solamente qweasd alt 1 alt 2 alt 3 :O
              io sul war ho da alt 1 ad alt 0, F1, 7, 8, 9, scroll e mi mancano ancora delle macro. come hanno detto anche altri, non è vero che il war ha meno hotkey di tutti, dipende solo da chi usa il pg e come si trova meglio per giocarci

Commenta

Fatti un mago alla night da killah, così ti bindi solo 4 tasti, teleport flame evil para.

Commenta

Begger

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    si magari

dipende dall' arker, se è un arker bushider ti posso anke dare ragione, ma un arker cn eval int altro ke 10 tasti xD
                    p.s. se vuoi un pg cn poki tasti ti consiglio il pg night da killah, fondamentalmente i tasti sn 3, evail/paral/teleport
                    beh princeps lo so ma avevi colto il sarcasmo non continuo sennò dopo chiamano i pompieri

Now in London.

-

Commenta

il gater
                      bastano due hotkey

in una registri : say guards
                      nell'altra fai la macro x prendere il moongate al volo
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        il gater
                        bastano due hotkey

*

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          si magari

descrivimi un mago apparte okuto e geo che usano eval int totalmente.
                          fatti arcere.
                          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

sicuramente il rogue, anche il pally holy nn è tanto difficile

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                              il gater
                              bastano due hotkey

Quella delle guards ce l ho ed anche stilosa,mi manca quella del gate
                              Ultima modifica di JackSparrow1986; 28-09-2008, 15:54.
                              Il Bloggazzo
                              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

ma scusa, su razor hai solo un profilo che hai problemi di tasti?
                                sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                                Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Sto operando...
                                X