dipende da ki è il war e da ki è il mage, in linea di massima come hotkey sn allo stesso livello, io ho + o - 50-60 tasti bindati forse qualcosa in +. si tratta solo di farci l'abitudine e di aver messo ordinatamente i tasti. è + facile equipaggiare un mago che un warrior.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP x niubbi
Comprimi
X
-
quitti ultima e giochi a tetris.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
..!
ciao raga io scrivo poco sul forum..ma leggo sempre.
io non sono molto portato per il pvp e ti consiglio comunque l'archer perchè è forte ed ha meno tasti per esempio del mago.
Mi dispiace vedere alcuni interventi particolari, di gente che si crede superiore e simpatica e consiglia giochi tipo tetris o altro.
Prima ci si lamenta del poco pvp.
Poi si trova qualcuno che vuole fare pvp e chiede consigli, e come consigli si dice di cambiare gioco.
Ma si sa ciò che si vuole?Secondo me non proprio..
Commenta
-
Originariamente inviato da Sasone Visualizza il messaggioMi dispiace vedere alcuni interventi particolari, di gente che si crede superiore e simpatica e consiglia giochi tipo tetris o altro.
Prima ci si lamenta del poco pvp.
Poi si trova qualcuno che vuole fare pvp e chiede consigli, e come consigli si dice di cambiare gioco.
il punto è che in pvp non contano molto i bindings, quanto la visione del gioco e il saper reagire ad ogni attacco con la scelta giusta. Con 3 tasti non puoi farlo, sei ancora + limitato.
fatti un war, bardalo di bindings e vai a prenderle, tanto ci fai l'abitudine e gg, poi impari.
Ma si sa ciò che si vuole?Secondo me non proprio..Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggiofatti un archer e hai 10 pulsanti in tutto
dipende dall' arker, se è un arker bushider ti posso anke dare ragione, ma un arker cn eval int altro ke 10 tasti xD
p.s. se vuoi un pg cn poki tasti ti consiglio il pg night da killah, fondamentalmente i tasti sn 3, evail/paral/teleportUltima modifica di princeps; 27-09-2008, 13:59.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggiono pvp semplice no....però ha meno hotkey di tutti me sa ...
io tipo sul mago ho F1 a F12 alt 1 ad alt 5,qweasdfzx,1234 freccie ecc xD
sul war ho solamente qweasd alt 1 alt 2 alt 3 :O
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiosi magari
dipende dall' arker, se è un arker bushider ti posso anke dare ragione, ma un arker cn eval int altro ke 10 tasti xD
p.s. se vuoi un pg cn poki tasti ti consiglio il pg night da killah, fondamentalmente i tasti sn 3, evail/paral/teleportnon continuo sennò dopo chiamano i pompieri
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioil gater
bastano due hotkey
in una registri : say guards
nell'altra fai la macro x prendere il moongate al volo
*
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiosi magari
p.s. se vuoi un pg cn poki tasti ti consiglio il pg night da killah, fondamentalmente i tasti sn 3, evail/paral/teleport
fatti arcere.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
sicuramente il rogue, anche il pally holy nn è tanto difficile
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioil gater
bastano due hotkey
in una registri : say guards
nell'altra fai la macro x prendere il moongate al voloUltima modifica di JackSparrow1986; 28-09-2008, 15:54.
Commenta
Commenta