Quando li facevo ero sui 22-25-27 minuti ma avevo damage incr 25
Comuqnue honor regna!
sigpic Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.» Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki icq:305-305-870 faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari
Il sistema più veloce credo sia solo avere tutto 120 tanta str di a palla e usare corpse skin e consecrus a manetta come diceva prima nirvana
Mmm.. Il metodo più veloce è avere più base damage possibile. La soulseeker e armi affini, sono ottime per avere stabilità (hp, mp, stamina), tuttavia hanno base damage basso, e non hanno una prorpietà devastante: HLD.
Quindi, naturalmente con un ottimo equip, la massima efficienza si ha con armi pesanti con HLD, Tactics/Anatomy 120, molta strenght, DI 100%.
Un'arma davvero devastante è l'ornate axe, tuttavia è a 2 mani, e per come gioco io, preferisco un bello scudo cappando Hci e Dci, con fc 1. Quindi, per quanto mi riguarda, la migliore è una Diamond mace: danno 14-17, naturalmete deve avere HSL e HML, HLD e SSI >25, in modo da swingare al cap (può tranquillamente uscire con un runico in gold).
In sintesi, a mio parere, la diversità dei tempi sta proprio nell'arma, e sicuramente quando verranno aggiunti i "reading glasses", in particolare il Mace&Shield (HLD 30% di base), anche i template con la soulseeker ci metteranno di meno.
HLD significa colpire di più, quindi più occsione di "leechare" mana/hitpoints/stamina.
Per quanto riguarda le magie da necro, non mi piacciono nulla. Abbassano il karma, e limitano il template nelle altre situazioni a mio parere: per quanto mi riguarda il template migliore ha necro 35, senza SS o roba simile
Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
ma davvero hit lower defence funziona anche sui mob? O_o
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta