annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso a titolo informativo di un presunto sosia lamer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avviso a titolo informativo di un presunto sosia lamer

Salve cari cittadini di uodream, volevo porre semplicemente all attenzione di tutti giusto x evitare colpevolezze di futuri lameraggi nel gioco ,che il nome mio pg pvm Ilfuggitivo [-OB-] è stato copiato da un buffone che sicuramente vuole lammare col mio nome visto che ho acquisito nel tempo la fiducia di tante persone, il lamer ha il mio stesso nome e si è anche messo una tag simile il falso nome è il seguente , Ilfuggitivo [OB] (questò è il falso)! si mette anche il mio stesso sottotitolo.

Ho preferito precisarlo xkè nn essendoci restrizioni o norme che vietano che si possa avere un nome identico ad un altro player e anche una tag praticamente quasi identica, per evitare che la seguente persona lammi persone amiche di gilde diverse fingendosi la mia persona ,l ho voluto rendere noto a tutti.

Cordiali Saluti!

grazie x l'info
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

originale:
      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

la copia lamera:
      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

occhio raga (e non bianco).
      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

cacchio gli ho dato un totem credendo fossi tu

Commenta

lol il falso vendo ha anche lo stesso grado di gilda geniale!!

grazie vendo sei sempre o megl :*
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Chiudo, è visibile e non si spamma.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
            X