Salve cari cittadini di uodream, volevo porre semplicemente all attenzione di tutti giusto x evitare colpevolezze di futuri lameraggi nel gioco ,che il nome mio pg pvm Ilfuggitivo [-OB-] è stato copiato da un buffone che sicuramente vuole lammare col mio nome visto che ho acquisito nel tempo la fiducia di tante persone, il lamer ha il mio stesso nome e si è anche messo una tag simile il falso nome è il seguente , Ilfuggitivo [OB] (questò è il falso)! si mette anche il mio stesso sottotitolo.
Ho preferito precisarlo xkè nn essendoci restrizioni o norme che vietano che si possa avere un nome identico ad un altro player e anche una tag praticamente quasi identica, per evitare che la seguente persona lammi persone amiche di gilde diverse fingendosi la mia persona ,l ho voluto rendere noto a tutti.
Cordiali Saluti!
Ho preferito precisarlo xkè nn essendoci restrizioni o norme che vietano che si possa avere un nome identico ad un altro player e anche una tag praticamente quasi identica, per evitare che la seguente persona lammi persone amiche di gilde diverse fingendosi la mia persona ,l ho voluto rendere noto a tutti.
Cordiali Saluti!
Commenta