annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idea per levare lo script dello shared del targhet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • idea per levare lo script dello shared del targhet

    Mi è venuta in mente un idea per togliere lo script shared, si potrebbe utilizzare uno script che prenda i paperdoll dei compagni di gilda e li metta sotto lo schermo, come nel disegno (osceno :P) che ho fatto

    giusto per dare un idea, uno script che prenda i paperdoll appena un amico di gilda, entra nello schermo del gioco e che lo cancelli appena esce dalla visuale, stessa cosa per i nemici di gilda. in questo modo si potrà obbligare i giocatori a abolire l'uso dello script shared, visto che è stato creato solo per prendere il bersaglio alla svelta (con i pg che si muovono è una seccatura), inoltre può essere usato per curare i compagni di gilda che sono in difficoltà, usando heal, cure o remove curse.
    Dovrebbe essere fatto e messo a disposizione dei giocatori dello shard però non tenuto per le varie gilde che hanno bravi scripter.

  • #2


    Scherzo, comunque ci sono state già molteplici discussioni su questo script. Anche riunioni dove si è parlato di questo.

    [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

    Commenta


    • #3
      secondo me gia esiste qualcosa del genere sarebbe stupido non farlo quindi penso che un bravo scripter di qualche gilda lo abbia e lo passi agli "healer" diciamo se ho capito bene la funzione dello script
      Copy And Paste ICQ: 315728245

      Commenta

      Sto operando...
      X