Chiedo scusa per il titolo della discussione, non mi è venuto di meglio.
Si parla da circa 1 annetto (o forse 2) del famoso fix di doom per far sì che gli artefatti vengano droppati non "a muzzo" (a caso) ma con percentuali crescenti di probabilità in base a punti accumulati segando i boss. Se ne parla se ne parla ma non si fa mai, immagino per una precisa scelta di chi dirige lo shard.
Quindi essere OSI style va bene ma, viste le risorse limitate (consistenti nella buona volontà degli scripter che lavorano aggratis), non potendo scriptare tutto quanto per essere costantemente al passo con OSI, si fanno delle scelte. Ecco vorrei sapere se esiste un criterio in base al quale viene data la precendenza a una implementazione piuttosto che ad un'altra. Nello specifico credo che il fix di doom interessi molte persone e mi chiedo per quali ragioni si sia deciso di non effettuarlo. Anche se è essenzialmente una domanda l'ho messa in discussioni generali non a caso.
Si parla da circa 1 annetto (o forse 2) del famoso fix di doom per far sì che gli artefatti vengano droppati non "a muzzo" (a caso) ma con percentuali crescenti di probabilità in base a punti accumulati segando i boss. Se ne parla se ne parla ma non si fa mai, immagino per una precisa scelta di chi dirige lo shard.
Quindi essere OSI style va bene ma, viste le risorse limitate (consistenti nella buona volontà degli scripter che lavorano aggratis), non potendo scriptare tutto quanto per essere costantemente al passo con OSI, si fanno delle scelte. Ecco vorrei sapere se esiste un criterio in base al quale viene data la precendenza a una implementazione piuttosto che ad un'altra. Nello specifico credo che il fix di doom interessi molte persone e mi chiedo per quali ragioni si sia deciso di non effettuarlo. Anche se è essenzialmente una domanda l'ho messa in discussioni generali non a caso.
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