annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Implementandomanìa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Intanto premetto che non ho tutti gli artefatti di Doom, quindi non sono un "pro" come intendi tu ^^

Devi capire semplicemente una cosa: gli artefatti se vai a Doom, li puoi ottenere comunque. Come è da anni a questa parte, non ci sono limitazioni, non sono una cosa nuova, va solo modificato il modo per ottenerla.. A mio parere non è una massima necessità, perchè se guadagni dei KK puoi comunque permettertei, in linea di massima sono alla portata.. Le "forze" a mio parere devono essere concentrare su implementazioni pesanti, quelle che introducono nuovi item, o cambiano radicalmente delle meccaniche (es. BoD, Twisted con il Cushide, Reading Glasses..)

Commenta

Originariamente inviato da Al-card Visualizza il messaggio
      Visto che c'è una così grande differenza tra OSI e UOD in fatto di mostri (da quel che ho capito non solo dei boss di doom ma di tutti i mob dello shard) forse sarebbe il caso di concentrare gli sforzi- tempo e voglia degli scripter permettendo- sulla modifica dell' AI.
      No, non e' il caso, quando lo riterremo opportuno lo faremo. Come ti ho gia' spiegato abbiamo delle priorita' e badiamo a quelle.

Originariamente inviato da Al-card Visualizza il messaggio
      Il "nessuna notizia" è riferito al fatto che non si hanno notizie di un eventuale stato di avanzamento ( a parte un generico "si farà" ripetuto costantemente non si sa se ci state lavorando, avete intenzione di lavorarci a breve o è semplicemente in fondo alla gigantesca to do list) dei lavori.
      Ah dobbiamo dare anche lo stato di avanzamento dei lavori? Mando male il mio datore di lavoro quando me lo chiede, figuriamoci se dovessimo metterci a scrivere anche su cosa lavoriamo e quanto tempo ci mettiamo

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        cut
        beh è un pò come i farmaci, ti curano una cosa e ti danneggiano un'altra.

in poche parole, un'autentica arma a doppio taglio.

concordo pienamente con la tua affermazione, il nuovo fix darà una sorta di "colpo di grazia" ULTERIORE al mercato artefatti (il primo glielo ha dato il "vociferare" di questo fix, che, in compartecipazione con gli arte di ML ha fatto colare a picco la borsa di doom).

per quanto riguarda..

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        rapporto "difficolta' di implementazione" / "impatto sul gioco" una bassa priorita'
        capisco alla perfezione cosa intendi, ovvero che rispetto ad altri fix da fare, questo è parecchio meno importante, ma..

quando metterete sto fix UO cambierà, e di molto! O_O

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

bisogna anche pensare che l'era del totem 80kk è finita, da un pezzo. questo fix metterà una volta per tutte tutti sullo stesso piano e la finiamo con la visione di gioco item based. visto anche che una parte dell'utenza ha alte competenze informatiche, perchè non cercare una collaborazione? sono solo idee.

"Well, i'm so tired of crying
          but i'm out on the road again.
          I didn't have no payroll,
          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
            questo fix metterà una volta per tutte tutti sullo stesso piano e la finiamo con la visione di gioco item based.
            si ma ti pare giusto ke ci sono vekki player ke si sono fatti il c**o anni e anni x avere quegl'item e ora il primo niubbo ke passa va in giro con totem crimson ecc ecc..?
            io sono 4 anni ke gioco (non contate questo account ke è + recente xkè l'altro ci ho subito il purge..) e ancora non ho mai avuto un totem.. e questo fix mi permetterebbe di averlo molto facilmente..ma non m'importa.. preferisco continuare così xkè è 10000 volte + divertente e + giusto.. già con l'arrivo di ml è molto + facile farsi i soldi oltre ad aver fatto scendere di molto i prezzi degl'item di prima..
            ..poi volete mette a stare a doom ke ad ogni mostro ke uccidete guardate li in basso a sinistra dello skermo sperando ke vi esce quella splendida scritta ke avete droppato?... invece dopo questo fix saprai già il mostro ke te lo darà.. non c'è + neanke il bello di rimanerci contento quando dopo tanta fatica ti vedi li nel backpack quell'arte colorato..
            In Game:

Bartolomeo [HOD]
            El Barto [HATE]
            Ramiro Hernandez
            Ulaire Toldea
            Disobey

Commenta

Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
              si ma ti pare giusto ke ci sono vekki player ke si sono fatti il c**o anni e anni x avere quegl'item e ora il primo niubbo ke passa va in giro con totem crimson ecc ecc..?
              certo che mi pare giusto, ad ogni generazione la sua facilitazione. non è stato cosi anche per gli arte di tokuno? pure il piu niubbo aveva carapace tome e kasa. adesso costano da 1.5kk a 2kk...

"Well, i'm so tired of crying
              but i'm out on the road again.
              I didn't have no payroll,
              not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
              Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
              Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

cut
                si, questa cosa è vera...

...ma del resto tutto ciò è gia successo. Un tempo gli arte di doom valevano 10 volte il loro valore attuale. quando droppai l'insight valeva 50kk, ora lo compri a 4. il totem valeva 80, ora 40 (ed è l'unico caposaldo)...senza parlare di hunter (30 -> 9), Hat (25/30 -> 15), divano convenienza (10 -> 2).

fatichi tanto e guadagni poco.

altrimenti, vogliamo parlare della STRAGE apportata da SE agli equip del tardo AoS?
                prima avere una full 70 era un dramma, una strage, avere lmc 40 comportava sacrificare una cifra di mr e mi, avere un equip semi-perfetto era quasi impossibile.

poi arrivò tokuno, gli artefattini stupidi da mostri, e (inequivocabilmente) la gente che li farmava da afk.

Il risultato?

dopo anni di sforzi per fare un equip decente, il primo nabbazzo di haven con 200k si comprava:

- una carapace, che riassumeva da sola il potenziale di 3-4 pezzi di equip da barbed;

- un kasa, che fece diventare il raggiungimento del full 70 più facile di bere un bicchier d'acqua;

- un tome, che sgravava ulteriormente i già overpowered mage wrestler e permettendo loro di fare lmc 30 con 2 PEZZI.

e che dire dell'horselord? che dire della gente (un tempo considerati pro player) che faceva party da 4 per segare una shadow wyrm/ancient wyrm che veniva umiliata dai famosi "archer con kasa,stormgrip e beetle" che con 2 soli colpi seccavano il mob?

e per il pvp? i uattà da 60 e i rintintin che spazzarono via generazioni di sbolassatori e petpoisoner?

è la logica del commercio, della concorrenza di w@w (che + giochi + hai l'equip assicurato) e della gente che sta abbandonando sempre più in massa il buon vecchio client 2d per dedicarsi a roboanti giochi di luce e ammassi di gnomi, mucche e scheletri generati dai battlegrounds del più noto gioco 3d già citato.

è l'ennesima cosa che può attirare gente su uo, e che farà andare via altrettanta gente da uo.

scusate il romanzone nostalgico.

c'est la vie...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

io sono 4 anni ke gioco (non contate questo account ke è + recente xkè l'altro ci ho subito il purge..) e ancora non ho mai avuto un totem.. e questo fix mi permetterebbe di averlo molto facilmente..ma non m'importa.. preferisco continuare così xkè è 10000 volte + divertente e + giusto.. già con l'arrivo di ml è molto + facile farsi i soldi oltre ad aver fatto scendere di molto i prezzi degl'item di prima..
                  ..poi volete mette a stare a doom ke ad ogni mostro ke uccidete guardate li in basso a sinistra dello skermo sperando ke vi esce quella splendida scritta ke avete droppato?... invece dopo questo fix saprai già il mostro ke te lo darà.. non c'è + neanke il bello di rimanerci contento quando dopo tanta fatica ti vedi li nel backpack quell'arte colorato..

certo che mi pare giusto, ad ogni generazione la sua facilitazione. non è stato cosi anche per gli arte di tokuno? pure il piu niubbo aveva carapace tome e kasa. adesso costano da 1.5kk a 2kk...
                  *
                  aggiungo:
                  Che discorsi...

Inutile continuare a giudicare se sia giusto o no, è soggettivo. Quindi si segue Osi..
                  I Pro sono prevalentemente contro, perchè giustamente vedranno svalutarsi cioè che già hanno nelle proprio tasche.
                  I Newbie sono in trepidante attesa..

Osi è l'equilibrio non resta che adattarsi..

IO SONO CONTRO
                  Ultima modifica di Peter89; 24-09-2008, 15:42.

Commenta

Io sono favorevole al fix,tuttavia pensandoci bene lo staff si è sbattuto tanto per far tornare la gente a pvppare,se ora mettessimo sto fix (tralasciando il tempo materiale per scriptare il tutto) la gente si rinchiuderebbe a doom e nessuno pvpperebbe più.
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

*

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                        Io sono favorevole al fix,tuttavia pensandoci bene lo staff si è sbattuto tanto per far tornare la gente a pvppare,se ora mettessimo sto fix (tralasciando il tempo materiale per scriptare il tutto) la gente si rinchiuderebbe a doom e nessuno pvpperebbe più.
                        no io aspetto sti fix solo x equipparmi e fare pvp :S

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                          Inutile continuare a giudicare se sia giusto o no, è soggettivo. Quindi si segue Osi.
                          ma infatti io non giudico stavo solo sperando ke questo fix sia fatto con molta calma :P

@randy88: si anke il fatto di tokuno è vero...xò appunto x questo avevano rifatto il tokuno event..x favorire coloro ke non giocavano in quel periodo (ke tral'altro io in entrambi i periodi ke c'è stato non giocavo e li ho dovuti pagare i prezzi di ora.. -.-)
                          e poi cmq il fatto di fare questo fix di doom se ci pensi va a complicare la possibilità di avere quegl'arte di tokuno x ki non li ha.. xkè persino un totem arriverà a valere pokissimi kk mentre gl'arte di tokuno saliranno sempre di +... in pratica dopo il fix dovrai droppare tanti ma tanti ma tanti artefatti x poter arrivare a qualke kk da porterti permettere una carapace..:\
                          e poi cioè così cm'è ora doom.. non è ke sfavorisce i nuovi.. xkè gli arte cmq li droppi.. non è ke ai nuovi non li droppano..ormai ti fai un mago-necro-sw in 2 gg max con un equip decente e ci si può benissimo andare a doom..
                          In Game:

Bartolomeo [HOD]
                          El Barto [HATE]
                          Ramiro Hernandez
                          Ulaire Toldea
                          Disobey

Commenta

Non è vero che dopo tutti saranno sgravi, se sarà facile droppare gli arte di doom secondo te gli altri arte non risaliranno di prezzo? I tokunesi aumenteranno ancora di piu perchè non li si puo piu ottenere se non comprandoli, gli arte ml potranno essere droppati solo stando ad aspettare che ti esce la scritta in basso a sinistra. Secondo me dopo vedi gente piena di artefatti di doom ma costretta a sborsare molti soldi per comprare il resto.
                            Light [/\/\]

Commenta

cut
                              e per l'appunto io sono contro al fix.

Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
                              Non è vero che dopo tutti saranno sgravi, se sarà facile droppare gli arte di doom secondo te gli altri arte non risaliranno di prezzo? I tokunesi aumenteranno ancora di piu perchè non li si puo piu ottenere se non comprandoli, gli arte ml potranno essere droppati solo stando ad aspettare che ti esce la scritta in basso a sinistra. Secondo me dopo vedi gente piena di artefatti di doom ma costretta a sborsare molti soldi per comprare il resto.

può darsi, ma co sto fix cancelli dalla faccia di uo uno dei più grandi (o forse il + grande) orgasmatronix (a livello di gameplay intendo eh) dell'intero gioco!

io quando beccai il primo arte secoli or sono (ring of the elements, 3kk ai tempi; ndr) detti di matto (ok, ero ancora piccolino piccolino, ndr), ogni volta che droppa un giocatore sdà, è il momento più emozionante ed eccitante del gioco!

adesso co sto fix non ci sarà più gusto, droppare sarà cosa di tutti i giorni e troveremo i totem nei vendor insieme alle armor spined exc.

come player a) vecchio, b) nostalgico vedo sto fix come un modo di aiutare la gente a sgravarsi per mettere tutti allo stesso livello (e ciò può essere anche giusto).

ma una cosa bella di ultima secondo me è proprio il fatto che la gente uber è gente che si è sfondata anni ed anni per avere un equip decente, gente che andava avanti a doom, pvm, calcoli, template, spam a luna, aste, aste, aste, aste e ancora aste. e non nerd assetati di potere che + giocano in bg + sono pro (vedi W@W).

l'uber di ultima merita rispetto, e questo è l'ennesimo schiaffo.

Commenta

infatti a quanto si vendevano fino a 3 mesi fa? carapace a 600k tome 500k. mo venderai il totem a 2kk che culo! e poi considera che il bello di uo è che ti fai l'accaunt e non hai niente, pessi le giornate a vedere i pg pro e a sbavare sull'equip, inizi a fare pvm a routa per comprarti i primi pezzi, i primi arte. poi vai a doom nella speranza di prendere un totem. dopo il fix ti farai l'account, ti skilli 7 skill a 100 vai a doom senza insura, tanto in un modo o nell'altro ti ressi, e ti fai l'equip di arte come se niente fosse. bah

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Sto operando...
                                X