mi piange il cuore..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao è durato poco
Comprimi
X
-
-
ciau gl
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
-
spero per voi di trovare uno shard a voi gradito. ciao ciao
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Narvath Visualizza il messaggioCiao a tutti abbandono la mia brevissima avventura su questo shard, visto e considerato che altri due miei amici hanno deciso di lasciare e di tornare sul nostro vecchio shard ammesso e nn concesso che nn ci rivenga il vomito anche perchè quì c'eravamo ambientati benissimo per via della umanità presente quì da voi..
ringrazio tutte quelle persone che si sono immediatamente resi disponibili per noi costantemente.
sei stato moooltooo fortunato a trovare quei pochi braviOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta