annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao è durato poco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

In verità sto aspettando lo sbann per ridare roba al lord della gilda che ci aveva accolto

Raga nn gioco a UO da 2-3 anni. Nel frattempo tutto quel che avevo è stato refreshato da altri amici. Se devo riprovà lo farò dove sono nato (molto forse), qua solo per riprovare seriamente ci vuole un bel po di tempo.

Volevamo passare a provare qua (circa in 5). Andati noi gli altri che ancora giocavano sul vecchio manco hanno creato account e quelli che lo hanno creato hanno lasciato stare.

Non è un capriccio, ma effettivamente per uno che a giocato molto a UO (su uno shard dove stare fermo col pg troppo a lungo significa morte) ricominciare non è esattamente come iniziare a giocare la prima volta...

Quindi no, non credo che si possa parlare di "tornerai". Io manco so arrivato

Commenta

ci mankerete

Commenta

Buona fortuna per la ricerca

Commenta

Forse sono io che non ho capito bene ma non potete fare così:

GIORNO 1 e 2:

Fratello A macra il suo pg away (è stato dimostrato da un recente post che con buoni script si può macrare anche un tamer in due giorni e io stesso ho macrato un archer ninjitsu e si sa che ninjitsu col ds è lentissima)

Fratello B si dedica ad altro, lettura, studio, lavoro o quello che li pare. A dire il vero potrebbe anche giocare e farsi a mano alcuni skill come le skill combattive stando davanti al pc o alcune lavorative (io di solito faccio a mano sia le combattive che le lavorative tipo tailoring o blacksmithing)

GIORNO 3 e 4

Fratello A con il suo bel pg finito gioca (stando al pc) facendo PVM, PVP, doom, miniboss e boss di mondain legacy (o quello che vuole sempre stando al pc)

Fratello B si macra finalmente il suo pg.

GIORNO 5

Entrambi i fratelli possono fare PVP PVM o quello che vogliono stando insieme. Per gli altri pg dell'account faranno sempre a turno: mentre uno gioca l'altro macra..

Davvero due giorni in più per il primo pg vi pesano così tanto? Anche perchè trovare uno shard anche lontanamente simile a qesto penso sia davvero dura...

Commenta

Originariamente inviato da SigPurulento Visualizza il messaggio
              In verità sto aspettando lo sbann per ridare roba al lord della gilda che ci aveva accolto

Raga nn gioco a UO da 2-3 anni. Nel frattempo tutto quel che avevo è stato refreshato da altri amici. Se devo riprovà lo farò dove sono nato (molto forse), qua solo per riprovare seriamente ci vuole un bel po di tempo.

Volevamo passare a provare qua (circa in 5). Andati noi gli altri che ancora giocavano sul vecchio manco hanno creato account e quelli che lo hanno creato hanno lasciato stare.

Non è un capriccio, ma effettivamente per uno che a giocato molto a UO (su uno shard dove stare fermo col pg troppo a lungo significa morte) ricominciare non è esattamente come iniziare a giocare la prima volta...

Quindi no, non credo che si possa parlare di "tornerai". Io manco so arrivato

Scusa una curiosità: il tuo primo topic parlava di minatori.....non è che per caso la skill che vorreste macrare contemporaneamente away è mining?
              Lo chiedo perchè se è solo una questione di skillare i pg è veramente un capriccio....
              ma se parliamo di tirar su linghi da rivendere per rimediare armor, artefatti e ammenicoli vari la cosa acquista un po' di logica....

Commenta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ciaoo

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    delarge ha vinto la scommessa
                    ^^

Commenta

Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio
                      Forse sono io che non ho capito bene ma non potete fare così:

GIORNO 1 e 2:

Fratello A macra il suo pg away

Fratello B si dedica ad altro, lettura, studio, lavoro o quello che li pare. A dire il vero potrebbe anche giocare e farsi a mano alcuni skill come le skill combattive stando davanti al pc o alcune lavorative

GIORNO 3 e 4

Fratello A con il suo bel pg finito gioca (stando al pc)

Fratello B si macra finalmente il suo pg.

GIORNO 5

Entrambi i fratelli possono fare PVP PVM o quello che vogliono stando insieme. Per gli altri pg dell'account faranno sempre a turno: mentre uno gioca l'altro macra..
                      Penso che hai frainteso come funziona il regolamento LAN.

Originariamente inviato da Grimlock
                      Mi sa che non avete capito il regolamento LAN come funziona.
                      Innanzi tutto dallo stesso pc non potete stare loggati assieme come state facendo; e anche da 2 PC se siete loggati da stesso IP nessuno dei due deve essere away.
                      Regolarizzatevi subito per cortesia

Grimlock

Gingillo's Desing.
                      Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Addio è stato magnifico..

Commenta

E io ke mi ero affezionato a voi...mi mancherete!!

eggià... GL

Commenta

bellaaa
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ciaooooo

Commenta

Addio...

Commenta

Sto operando...
                                X