annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova espansione di ultima??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova espansione di ultima??

Mi pare di aver letto che uscirà una nuova espansione con una nuova razza..la razza dei gargoyle!!!
    Qualcuno ne sa di piu?
    Sono arrivato tardi e sapevate gia tutto??

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Uscirà nel 2009, a quanto detto dalla EA, hanno uppato il sito da poco

Ultima Online - Stygian Abyss

Come vedi ha soltanto poche features attivate, le altre verranno aggiunte piano piano ^^

Se vuoi, il mio 3d riguardo il meating recente di OSI riporta diverse per quanto riguarda SA

Commenta

La EA fa di tutto per far cassa e peggiora sempre più questo gioco -.-'

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        La EA fa di tutto per far cassa e peggiora sempre più questo gioco -.-'
        Non è detto che venga peggiorato con questa espansione comunque io ho letto qualcosa qui .:Uo-Mania2:. Ultima Online Italian Forum :: View topic - Ultima Online: Stygian Abyss

Commenta

Garogoyle e chi vuole intendere intenda...
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

la domanda che mi pongo io è questa: conviene ancora alla EA mantenere questo gioco con tutti i mmo che ci stanno in giro? cioe è uscito ora warhammer e *** è ancora in vetta in tutte le classifiche...(a me UO piace perche non è level based ma per molti questa cosa è uno svantaggio)
            Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Stanno rovinando sempre + sto gioco...:\
              In Game:

Bartolomeo [HOD]
              El Barto [HATE]
              Ramiro Hernandez
              Ulaire Toldea
              Disobey

Commenta

omg ke skifo... mi auguro nn si faccia la cavolata di implementarlo qua... sarebbe la fine.

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  omg ke skifo... mi auguro nn si faccia la cavolata di implementarlo qua... sarebbe la fine.
                  Eh be.. prima deve uscire su OSI..e questo avverrà nel 2009..qui prima che sarà implementato ne passerà di tempo...al massimo i tuoi figli potranno dirti com'è

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                    Se vuoi, il mio 3d riguardo il meating recente di OSI riporta diverse per quanto riguarda SA
                    riguardo che?

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                    Garogoyle e chi vuole intendere intenda...
                    io ho una mazza gargoyle slayer te la vendo xD

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      ma se se la giostrano bene potrebbe uscire una cosa carina dai...nuova razza, nuove skills...una ventata di novità in un gioco bellissimo ma effettivamente un po' datato

Commenta

I Gargoyles sono sempre esistiti nella saga di Ultima infatti proprio in Ultima VI The False Prophet ci fu una guerra tra la razza umana e quella Gargoyle... per quanto mi riguarda questa razza doveva esserci di principio da subito altro che elfi!

Ultima ha una storia eh...
                        The Ramones

Commenta

Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggio
                          riguardo che?
                          http://forum.gamesnet.it/f437/tc-1-o...novita-536324/

Originariamente inviato da Faina Visualizza il messaggio
                          Ultima ha una storia eh...
                          *

E comunque, chi ha detto che rovineranno il game? A mio parere è un pò sciocco parlare a priori: considerando che lo staff dei developers su OSI è cambiato parecchio dalle ultime espansioni, non darei tutto per scontato..

E poi che pretendete, che si possano portare nuovi giocatori offrendo sempre il solito servizio? E i veterani, secondo voi non si annoierbbero, se il gioco non cambiasse mai, senza alcun nuovo obiettivo? Servono delle novità

Commenta

Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
                            Stanno rovinando sempre + sto gioco...:\
                            sono pienamente d'accordo

Ho la firma + orrenda di tutto il Forum!

Rizlas [4c] - Pagliacci Di Ghiaccio
                            Vengeance

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              Non è detto che venga peggiorato con questa espansione comunque io ho letto qualcosa qui .:Uo-Mania2:. Ultima Online Italian Forum :: View topic - Ultima Online: Stygian Abyss
                              segnalato xk hai linkato un servizio concorrente a gn

p.s. reputo l'espansione inuitle come lo è stata la razza degli efli che al limite sono utili x fare risorse....cioè il fatto che i gargoyle abbiano un delay x alzarzi nn possano cavalcare e che mentre volino siano come in animal form è ridicolo asd!limitante a meno che nn sgravino throwing e la rendono accessibile solo a quest'ultimi!
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 05-10-2008, 23:59.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X