annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Campagna reclutamento autunnale WindBreakers [$WB$]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ed eccolo ke torna UP!

When WindBreakers ruled the World.
    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
      ed eccolo ke torna UP!
      -.-
      Ma invece de postare qua perfavore i gildati cercateli in game, è solo un consiglio però ti preannuncio che questo è il 2 up che fai e pure il 4 post di reclutamento.

Per il resto ,Gl per le gildature

Commenta

... e pensare alle gilde che si tirano su oltre i 300 senza posts su gn
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
          -.-
          Ma invece de postare qua perfavore i gildati cercateli in game, è solo un consiglio però ti preannuncio che questo è il 2 up che fai e pure il 4 post di reclutamento.

non capisco cosa ti dia fastidio, anke i pbm lo fanno, molti lo fanno, xkè devi venirci a scassare sempre a noi?
          INVIDIA?!?
          sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
          Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
            non capisco cosa ti dia fastidio, anke i pbm lo fanno, molti lo fanno, xkè devi venirci a scassare sempre a noi?
            INVIDIA?!?
            Invidia sisi... xD

Msn. Foggeo@hotmail.it
            IcQ.
            602133441

Commenta

-.-

sei pesante... vivi e lascia vivere...

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                sei pesante... vivi e lascia vivere...
                *
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

Commenta

Nuovo Forum : -$WB$-WindBreakers-

Commenta

rispondo a tutti coloro che mi hanno risposto a loro volta dicendo che io odio i WB semplicmente perchè hanno un vice gm lamer e lo sono pure loro, ovviamente senza offesa.
                    ecco le prove del vostro carissimo vice gm bobo:http://forum.gamesnet.it/f437/lamerato-totem-366353/

eheh 80kk all'epoca ragazzi

Gl per le gildature, mo nn spammo più.

Commenta

Mmh questa cosa nn so di quanto tempo sia... però io a Bobo gli ho dato hunter e me la ridato, indovino gli ha dato accesso a casa a le casse nn gli è sparito niente forse sarà un altra persona?

Commenta

Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggio
                        Mmh questa cosa nn so di quanto tempo sia... però io a Bobo gli ho dato hunter e me la ridato, indovino gli ha dato accesso a casa a le casse nn gli è sparito niente forse sarà un altra persona?
                        l'ho contatto per avere informazioni e si è difeso dicendo "ero nabbo quando lo feci".
                        Comuque col totem di hunter se ne prendeva 40.

Sry spamm, slifer contattame icq se vuoi continuare plz.

Commenta

Tranquillo sinceramente io sto giocando pochissimo, ti ho solo detto come è ora e magari avevi sbagliato persona, dato che lui ti ha detto cosi allora Amen.

Ciao

Commenta

rispondo a tutti coloro che mi hanno risposto a loro volta dicendo che io odio i WB semplicmente perchè hanno un vice gm lamer e lo sono pure loro, ovviamente senza offesa.
                            ecco le prove del vostro carissimo vice gm bobo:http://forum.gamesnet.it/f437/lamerato-totem-366353/

eheh 80kk all'epoca ragazzi

Gl per le gildature, mo nn spammo più.

Mio caro Fuser ora cominci a romopere un po lep***e... MA ti diverti tanto a mettere voci del cavolo in giro??? Ti diverti....Guarda che forse all asilo li tirano ancora su persone cm te sai...
                            NEll agosto del 2006 io credo di nn aver nemmeno avuto l'account.. di nn averlo ancora fatto...o fatto da poco(ps..giocavo cn la 56k) e secondo te io sarei stato capace di equipparmi...andare a doom.. passare script..(che all epoca nn sapevo nemmeno cm se usava razor) a gente e lammare pèzzi dei quali ancora nn cocoscevo l'esistenza?? ma x carita...ki mi conosce lo sa che nn ho mai lammato e lammero mai nessuno...xke stiamo parlando di un gioco..solo un gioco..Si gioca x divertirsi..nn per romperre le balle...te rendi conto vero???? almeno spero..
                            Altra cosa...te pare che se avessi 80kk in banxca sarei cosi nabbo????senza equip poi??? vabbe...

DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

Commenta

l'ho contatto per avere informazioni e si è difeso dicendo "ero nabbo quando lo feci".
                              Comuque col totem di hunter se ne prendeva 40.

Sry spamm, slifer contattame icq se vuoi continuare plz.
                              ke sveglio ke sei! spiegami come ha fatto uno ke sei joinato nel dec 2006 ad aver lammato totem nell ott 2006! -_-'' nn sai neanke inventartele le balle...
                              sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                              Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Ah...approposito... hai visto il mio join date??? december 2006...mio caro....svegliati.... sveglia che se dorme de notte nn de giorno... e cmq....Sn sl figure de ***** che te stai facendo te mio caro.....altra tua perla di saggezza.... vala...cn questo finisco xke di altre parole nn ne ho per gente cm te.....ciao ciao..

DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

Commenta

Sto operando...
                                X