annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vorrei sapere se ce l'avete con me?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioChe noia.. sempre la stessa storia..
Probabilmente gliela hai presa tu[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
ti svelo un segreto, amdir mi ha chiamato in msn, mi ha detto che ti odia xkè tu sei etero e lui nn ci riesce e così ti ha levato l'auto renew, fai bene a protestare!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioti svelo un segreto, amdir mi ha chiamato in msn, mi ha detto che ti odia xkè tu sei etero e lui nn ci riesce e così ti ha levato l'auto renew, fai bene a protestare!In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioti svelo un segreto, amdir mi ha chiamato in msn, mi ha detto che ti odia xkè tu sei etero e lui nn ci riesce e così ti ha levato l'auto renew, fai bene a protestare!
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioti svelo un segreto, amdir mi ha chiamato in msn, mi ha detto che ti odia xkè tu sei etero e lui nn ci riesce e così ti ha levato l'auto renew, fai bene a protestare!
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggiousa meno script che uequippano/disiquippano montano/smontano sbolassano/bendano.......
enjoy with razor!Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Addio coso ci mancherai.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da MolecolaOscura Visualizza il messaggioIo non trovo più il telefonino. Era nel marsupio. E sono certo di averlo insurato. Esigo una spiegazione di quanto è accaduto
Commenta
-
Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggioah regà, sto a morì XD mitici tutti quanti, da duku, a serse hahahah mi sto piegando in 2 dio bono XD
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio.........................sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
Commenta