allora oggi mi è sparita la roba --insurata-- ne son certo al 100%-- void blu invul carapace leather sgrava ----tutto o quasi,, tranne la hooded non originale......vabeh dp l'aiuto enorme dei GM,,,vabhe..ero ironico.... ho cercato di vendere la hooded...ovviamente dopo un po capita che mi abbiano ammutito 2 giocatori nel giro di 10 minuti cosi manco posso venderla in game x rifarmi equip.......ora vorrei sapere se ce l'avete cn me ?? che vi ho fatto d male??? vabeh cmq è un gioco se mi dite che vi sto sulle scatole me ne vado e disinstallo no problem arrabbiarsi per ste cose proprio nn ne vale la pena...e cmq la roba era insurata mi ci gioco quello che volete..ci tenevo troppo a quell'equip..cordiali saluti o addio...dipende
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vorrei sapere se ce l'avete con me?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da thedarkrevenge89 Visualizza il messaggioallora oggi mi è sparita la roba --insurata-- ne son certo al 100%-- void blu invul carapace leather sgrava ----tutto o quasi,, tranne la hooded non originale......vabeh dp l'aiuto enorme dei GM,,,vabhe..ero ironico.... ho cercato di vendere la hooded...ovviamente dopo un po capita che mi abbiano ammutito 2 giocatori nel giro di 10 minuti cosi manco posso venderla in game x rifarmi equip.......ora vorrei sapere se ce l'avete cn me ?? che vi ho fatto d male??? vabeh cmq è un gioco se mi dite che vi sto sulle scatole me ne vado e disinstallo no problem arrabbiarsi per ste cose proprio nn ne vale la pena...e cmq la roba era insurata mi ci gioco quello che volete..ci tenevo troppo a quell'equip..cordiali saluti o addio...dipende
Non è di certo facendo thread del genere che risolvi la questione, iniziate ad essere pesanti veramente.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedarkrevenge89 Visualizza il messaggioci sarà certa gente cosi ..ok... ma io nn sn proprio uno di quelli che tu ci credo oppure no...
Probabilmente senza accorgertene avrai tolto l'auto renew e così facendo morendo 2 volte hai perso tutto.
Magari moderando un po' i toni e contattando privatamente lo staff riuscirai a fare luce sull'accadutoScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioProbabilmente senza accorgertene avrai tolto l'auto renew e così facendo morendo 2 volte hai perso tutto.
Magari moderando un po' i toni e contattando privatamente lo staff riuscirai a fare luce sull'accaduto
poi sul fatto di essere stato mutato 2 volte nel giro di 10 minuti in game nn so se hai letto questo http://forum.gamesnet.it/f437/modifi...amento-534500/
Commenta
-
Originariamente inviato da thedarkrevenge89 Visualizza il messaggionon sn morto due volte ..al massimo una e la roba c sarebbe rimasta in sacca ma nn insurata.....ma invece è scomparsa Mah!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
non so il suo caso, ma a me è capitato due giorni fa che un monile insurato al 100% quando so morto era nel corpo, per fortuna l'ho recuperato. cmq a volte capitano i macelli sull'insura. se vi chiedete se avevo i soldi in banca la rsiposta è si circa 4kk. tutto insurato tranne quel ring quando mi sono ressato.
Commenta
-
Hai fatto 4 page e ti ho detto 4 volte che non avevi l'autorenew insurance attivo... non capisco ancora cosa insisti.
Ti sei messo anche a dire via page che se non ti rendevamo la roba te ne andavi...
Di sicuro noi non ti rendiamo nulla e se te ne vai per sto motivo ti rinnovo i miei saluti.
Non ci sono bug sulle insure, quando perdete qualcosa è SEMPRE colpa vostra e ogni volta ve l'abbiamo dimostrato.
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggiopoi arriva amdir che li s******* con i logcodice:[September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "RuneBeetleCarapace": NO ARIS! [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "Cloak": NO ARIS! [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "LeatherGloves": NO ARIS! [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "TotemOfVoid": NO ARIS! [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "BrightsightLenses": NO ARIS! [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "LeatherLegs": NO ARIS! [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "LeatherGorget": NO ARIS! [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "FurBoots": NO ARIS! [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "MetalShield": NO ARIS! [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "LeatherArms": NO ARIS! [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "WarFork": NO ARIS! [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "GoldRing": NO ARIS! [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "Kryss": NO ARIS! [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "Kryss": NO ARIS! [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "SilverRing": NO ARIS! [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "TunicOfFire": NO ARIS! [September 16 06:07:38.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "BrightsightLenses": NO ARIS! [September 16 06:07:38.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "WarFork": NO ARIS! [September 16 06:07:38.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "Kryss": NO ARIS! [September 16 06:07:38.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "WarFork": NO ARIS! [September 16 06:07:38.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "DarkenedSky": NO ARIS!
E, come ha gia' detto Grimlock, risulta che hai l'autorenew NON settato.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioTi sei dimenticato di chiudere
Grimlock
Commenta
-
Io Fono morto ed un bug mi ha perFo i miei oggetti Fgravi ed aFFicurati. AdeFFo me li ridate Fe no me ne vado. E magari vi faccio pure cauFa!
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioE, come ha gia' detto Grimlock, risulta che hai l'autorenew NON settato.
Amdir
Con lui non si sfugge!Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare
Commenta
Commenta