annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei sapere se ce l'avete con me?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
    non so il suo caso, ma a me è capitato due giorni fa che un monile insurato al 100% quando so morto era nel corpo, per fortuna l'ho recuperato. cmq a volte capitano i macelli sull'insura. se vi chiedete se avevo i soldi in banca la rsiposta è si circa 4kk. tutto insurato tranne quel ring quando mi sono ressato.
    se non erro, la somma richiesta deve essere tutta in contanti... potrebbe essere
    che dopo un certo tot li avevi finiti....
    (l'assicuratore non accetta assegni )
    Xilef Blackrose
    NonnoMultimediale®

l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

Commenta

Originariamente inviato da NonnoMultimedial Visualizza il messaggio
      se non erro, la somma richiesta deve essere tutta in contanti... potrebbe essere
      che dopo un certo tot li avevi finiti....
      (l'assicuratore non accetta assegni )
      io sapevo che ti scalava i soldi dall'assegno...

Commenta

valgono anche i check

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

scala i soldi dal check.
          Ovvio dire che oltre a controllare l'autorenew insurance, controlla anche i pippi in bank ogni tanto.

Commenta

In ogni caso con il premium avete una messaggistica avanzata per il controllo dell'insure

Amdir

Commenta

Mah di solito capita un pò a tutti che qualche pezzo si dinsinsuri,capita anche in pvp di fazione che qualcuno droppa qualcosa..Di sicuro non andiamo a disinsurare il pezzo in questione o a togliere l'auto renew..però qualcosa ogni tanto succede,non penso siano i soldi in bank..poi bho.
              Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                codice:
                [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "RuneBeetleCarapace": NO ARIS!
                [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "Cloak": NO ARIS!
                [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "LeatherGloves": NO ARIS!
                [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "TotemOfVoid": NO ARIS!
                [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "BrightsightLenses": NO ARIS!
                [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "LeatherLegs": NO ARIS!
                [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "LeatherGorget": NO ARIS!
                [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "FurBoots": NO ARIS!
                [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "MetalShield": NO ARIS!
                [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "LeatherArms": NO ARIS!
                [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "WarFork": NO ARIS!
                [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "GoldRing": NO ARIS!
                [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "Kryss": NO ARIS!
                [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "Kryss": NO ARIS!
                [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "SilverRing": NO ARIS!
                [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "TunicOfFire": NO ARIS!

[September 16 06:07:38.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "BrightsightLenses": NO ARIS!
                [September 16 06:07:38.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "WarFork": NO ARIS!
                [September 16 06:07:38.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "Kryss": NO ARIS!
                [September 16 06:07:38.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "WarFork": NO ARIS!
                [September 16 06:07:38.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "DarkenedSky": NO ARIS!

E, come ha gia' detto Grimlock, risulta che hai l'autorenew NON settato.

Amdir
                Ma non vi siete ancora rotti di fare ste figure?!
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  codice:
                  [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "RuneBeetleCarapace": NO ARIS!
                  [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "Cloak": NO ARIS!
                  [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "LeatherGloves": NO ARIS!
                  [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "TotemOfVoid": NO ARIS!
                  [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "BrightsightLenses": NO ARIS!
                  [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "LeatherLegs": NO ARIS!
                  [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "LeatherGorget": NO ARIS!
                  [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "FurBoots": NO ARIS!
                  [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "MetalShield": NO ARIS!
                  [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "LeatherArms": NO ARIS!
                  [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "WarFork": NO ARIS!
                  [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "GoldRing": NO ARIS!
                  [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "SilverRing": NO ARIS!
                  [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "TunicOfFire": NO ARIS!

[September 16 06:07:38.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "BrightsightLenses": NO ARIS!
                  [September 16 06:07:38.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "Kryss": NO ARIS!
                  [September 16 06:07:38.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "DarkenedSky": NO ARIS!

E, come ha gia' detto Grimlock, risulta che hai l'autorenew NON settato.

Amdir

E' per questo che ti amiamo :***

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                  MSN: gaunglet@hotmail.it
                  Originariamente inviato da Grimlock
                  Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                  :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                    Cerchi un posto come segretaria?

Grimlock
                    No grazie

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      Mah di solito capita un pò a tutti che qualche pezzo si dinsinsuri,capita anche in pvp di fazione che qualcuno droppa qualcosa..Di sicuro non andiamo a disinsurare il pezzo in questione o a togliere l'auto renew..però qualcosa ogni tanto succede,non penso siano i soldi in bank..poi bho.

usa meno script che uequippano/disiquippano montano/smontano sbolassano/bendano.......

enjoy with razor!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da blackhawk19 Visualizza il messaggio
                        ti sei dimenticato di chiudere
                        a-s-d
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

ma dai..un minimo di pudore

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            Molti script e razor certe volte incasinano la roba , l'altro giorno con uno script che loota stavo per perdere l'etereo.

M:
                            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

a me personalmente, non è mai successo nulla di tutto cio', xo' ho avuto occasione di vedere coi miei occhi cose del genere... una volta giravo cn un mio amico, è morto, gli ho lootato tutto e mi sn assicurato che nessuno si fosse avvicinato al corpo, però lui non ha più trovato la carapace (che oltretutto era insurata)
                              sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                              Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Che noia.. sempre la stessa storia..

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                                a me personalmente, non è mai successo nulla di tutto cio', xo' ho avuto occasione di vedere coi miei occhi cose del genere... una volta giravo cn un mio amico, è morto, gli ho lootato tutto e mi sn assicurato che nessuno si fosse avvicinato al corpo, però lui non ha più trovato la carapace (che oltretutto era insurata)
                                Probabilmente gliela hai presa tu

Commenta

Sto operando...
                                X