annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei sapere se ce l'avete con me?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vorrei sapere se ce l'avete con me?

    allora oggi mi è sparita la roba --insurata-- ne son certo al 100%-- void blu invul carapace leather sgrava ----tutto o quasi,, tranne la hooded non originale......vabeh dp l'aiuto enorme dei GM,,,vabhe..ero ironico.... ho cercato di vendere la hooded...ovviamente dopo un po capita che mi abbiano ammutito 2 giocatori nel giro di 10 minuti cosi manco posso venderla in game x rifarmi equip.......ora vorrei sapere se ce l'avete cn me ?? che vi ho fatto d male??? vabeh cmq è un gioco se mi dite che vi sto sulle scatole me ne vado e disinstallo no problem arrabbiarsi per ste cose proprio nn ne vale la pena...e cmq la roba era insurata mi ci gioco quello che volete..ci tenevo troppo a quell'equip..cordiali saluti o addio...dipende

  • #2
    the daily rosik post!

    Finalmente una firma degna di nota...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da thedarkrevenge89 Visualizza il messaggio
      allora oggi mi è sparita la roba --insurata-- ne son certo al 100%-- void blu invul carapace leather sgrava ----tutto o quasi,, tranne la hooded non originale......vabeh dp l'aiuto enorme dei GM,,,vabhe..ero ironico.... ho cercato di vendere la hooded...ovviamente dopo un po capita che mi abbiano ammutito 2 giocatori nel giro di 10 minuti cosi manco posso venderla in game x rifarmi equip.......ora vorrei sapere se ce l'avete cn me ?? che vi ho fatto d male??? vabeh cmq è un gioco se mi dite che vi sto sulle scatole me ne vado e disinstallo no problem arrabbiarsi per ste cose proprio nn ne vale la pena...e cmq la roba era insurata mi ci gioco quello che volete..ci tenevo troppo a quell'equip..cordiali saluti o addio...dipende
      Se ci tieni alle cose ci stai attento, visto che sono eoni che gente come te va in giro dicendo che gli è sparito l'equip insurato bla bla bla poi arriva amdir che li s******* con i log.
      Non è di certo facendo thread del genere che risolvi la questione, iniziate ad essere pesanti veramente.

      Commenta


      • #4
        ci sarà certa gente cosi ..ok... ma io nn sn proprio uno di quelli che tu ci credo oppure no...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da thedarkrevenge89 Visualizza il messaggio
          ci sarà certa gente cosi ..ok... ma io nn sn proprio uno di quelli che tu ci credo oppure no...
          L'errore umano ci sta,come quando consegnai il large da barbed credendo che fosse exe e invece mi sono ritrovato con uno stupidissimo kit horned che conservo ancora nell'attesa del fix sui runici
          Probabilmente senza accorgertene avrai tolto l'auto renew e così facendo morendo 2 volte hai perso tutto.
          Magari moderando un po' i toni e contattando privatamente lo staff riuscirai a fare luce sull'accaduto
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

          Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

          Commenta


          • #6
            non sn morto due volte ..al massimo una e la roba c sarebbe rimasta in sacca ma nn insurata.....ma invece è scomparsa Mah!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
              Probabilmente senza accorgertene avrai tolto l'auto renew e così facendo morendo 2 volte hai perso tutto.
              Magari moderando un po' i toni e contattando privatamente lo staff riuscirai a fare luce sull'accaduto
              *
              poi sul fatto di essere stato mutato 2 volte nel giro di 10 minuti in game nn so se hai letto questo http://forum.gamesnet.it/f437/modifi...amento-534500/

              Commenta


              • #8
                La prossima volta ci stai attento

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da thedarkrevenge89 Visualizza il messaggio
                  non sn morto due volte ..al massimo una e la roba c sarebbe rimasta in sacca ma nn insurata.....ma invece è scomparsa Mah!
                  Non devi essere morto per forza 2 volte di fila.
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

                  Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                  Commenta


                  • #10
                    non so il suo caso, ma a me è capitato due giorni fa che un monile insurato al 100% quando so morto era nel corpo, per fortuna l'ho recuperato. cmq a volte capitano i macelli sull'insura. se vi chiedete se avevo i soldi in banca la rsiposta è si circa 4kk. tutto insurato tranne quel ring quando mi sono ressato.

                    Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                    Commenta


                    • #11
                      Hai fatto 4 page e ti ho detto 4 volte che non avevi l'autorenew insurance attivo... non capisco ancora cosa insisti.
                      Ti sei messo anche a dire via page che se non ti rendevamo la roba te ne andavi...
                      Di sicuro noi non ti rendiamo nulla e se te ne vai per sto motivo ti rinnovo i miei saluti.

                      Non ci sono bug sulle insure, quando perdete qualcosa è SEMPRE colpa vostra e ogni volta ve l'abbiamo dimostrato.


                      Grimlock

                      Commenta


                      • #12
                        Ti sei dimenticato di chiudere

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          poi arriva amdir che li s******* con i log
                          codice:
                          [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "RuneBeetleCarapace": NO ARIS!
                          [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "Cloak": NO ARIS!
                          [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "LeatherGloves": NO ARIS!
                          [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "TotemOfVoid": NO ARIS!
                          [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "BrightsightLenses": NO ARIS!
                          [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "LeatherLegs": NO ARIS!
                          [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "LeatherGorget": NO ARIS!
                          [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "FurBoots": NO ARIS!
                          [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "MetalShield": NO ARIS!
                          [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "LeatherArms": NO ARIS!
                          [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "WarFork": NO ARIS!
                          [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "GoldRing": NO ARIS!
                          [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "Kryss": NO ARIS!
                          [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "Kryss": NO ARIS!
                          [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "SilverRing": NO ARIS!
                          [September 14 12:09:31.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "TunicOfFire": NO ARIS!
                          
                          [September 16 06:07:38.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "BrightsightLenses": NO ARIS!
                          [September 16 06:07:38.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "WarFork": NO ARIS!
                          [September 16 06:07:38.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "Kryss": NO ARIS!
                          [September 16 06:07:38.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "WarFork": NO ARIS!
                          [September 16 06:07:38.4 PM]: Debug: [cut] "HellBoy" died, insurance for [cut] "DarkenedSky": NO ARIS!

                          E, come ha gia' detto Grimlock, risulta che hai l'autorenew NON settato.

                          Amdir

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Ti sei dimenticato di chiudere
                            Cerchi un posto come segretaria?


                            Grimlock

                            Commenta


                            • #15
                              Io Fono morto ed un bug mi ha perFo i miei oggetti Fgravi ed aFFicurati. AdeFFo me li ridate Fe no me ne vado. E magari vi faccio pure cauFa!

                              Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              E, come ha gia' detto Grimlock, risulta che hai l'autorenew NON settato.

                              Amdir
                              Hanno svegliato il gigante che dorme.
                              Con lui non si sfugge!
                              Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                              William Shakespeare

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X