annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOOM] Difficile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOOM] Difficile?

Altro che AI necro o fix OSI style, sono alcuni giocatori che lo rendono impraticabile.
    Doom non è così difficile come sembra, basta essere organizzati e aiutarsi l'un l'altro (ieri in tre ci si metteva max 10 minuti a fare un giro completo senza mai rischiare di schiattare)... e invece sempre le solite scene:
    -gente che attira vagonate di mob tutti assieme (farli uno alla volta no, troppo facile vero?)
    -persone che si disinteressano totalmente degli altri, prese solo dalla voglia di droppare
    -giocatori che ANCORA NON USANO IL TAGLIAOSSA!!

D'ora in poi appena vedo che la maggior parte dei PG presenti non taglia le ossa, prima mi metterò a castare nature's fury e fire field sul DF a manetta fino a far spawnare pure Neira e poi me ne andrò a sloggare dedicandomi ad altro.

P.S.
    Per chi ancora non avesse il tagliaossa e non sapesse come comportarsi a Doom, manco li metto i link stavolta; usate il tasto e scrivete "tagliaossa" oppure "bonecutter".

Vota per UODreams:
    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Purtroppo Doom è stato sempre così, alcuni non capiscono, altri non hanno voglia, altri si divertono proprio a non giocare nel modo più produttivo, quello che consente di fare il maggior numero di giri nel minor tempo possibile e senza morire..
    Temo tu ti debba rassegnare, se la cosa ti da molto fastidio, prova a loggare nei periodi in cui non c'è nessuno ^^

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
      prima mi metterò a castare nature's fury e fire field sul DF
      Non penso che ti convenga

Comunque ti quoto a metà: da una parte Doom sarebbe molto più facile, dall'altra perderebbe la sua fama da "mangia-insure"
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
        Purtroppo Doom è stato sempre così, alcuni non capiscono, altri non hanno voglia, altri si divertono proprio a non giocare nel modo più produttivo, quello che consente di fare il maggior numero di giri nel minor tempo possibile e senza morire..
        Temo tu ti debba rassegnare, se la cosa ti da molto fastidio, prova a loggare nei periodi in cui non c'è nessuno ^^
        Non mi dà fastidio, solo vorrei far capire a chi non lo fa ancora che, come dici tu, c'è un modo + produttivo e veloce di giocare e quindi droppare... già li so i momenti in cui loggare, oggi malauguratamente l'ho fatto in orari che di solito evito

Vota per UODreams:
        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Non mi dà fastidio, solo vorrei far capire a chi non lo fa ancora che, come dici tu, c'è un modo + produttivo e veloce di giocare e quindi droppare... già li so i momenti in cui loggare, oggi malauguratamente l'ho fatto in orari che di solito evito
          Ti capisco, anche io quando ero giovine e "bazzicavo" a Doom mi trovavo di fronte questa situazione

Purtropo non tutti capiranno, e molti se ne fregheranno persino, però, se riuscirai a farlo comprendere anche a solo un piccolo gruppetto, sarà già un bl risultato. Auguriamoci che sia così

Commenta

Bella

Commenta

a doom sara sempre cosi...

si sta bene solo quando si è in 5/6
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

Se riesci a far morire tutti gli altri pg a doom e riesci a fare tutti i mostri da solo, hai più possibilità di droppare :P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                Felucca Libera!!

Commenta

-gente che attira vagonate di mob tutti assieme (farli uno alla volta no, troppo facile vero?)
                  -persone che si disinteressano totalmente degli altri, prese solo dalla voglia di droppare
                  -giocatori che ANCORA NON USANO IL TAGLIAOSSA!!
                  - meglio tenerli vicino che sennò poi si perdono e chi li trova più :\

- la gente nn và a doom per far droppare gl'altri XD

- tagliachè? i mob che spawnano servono ... pensa a chi ha provocation... o ai war che sotto bloodoath leechano vita da altri mob :\

il bello di doom è anche questo.... se nn si riesce a sostenerlo meglio loggare un dungeon ML monotasto

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Non penso che ti convenga
                    beh basta castarsi protection...altrimenti va bene anche il gift of renewal...
                    Ai tempi dopo il save prerestart mi divertivo a fare i fire field XD
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

ma che lo fai a fa sto post, tant i niubbetti che fanno il macello a doom non lo leggono il forum. e poi se riempio no doom di mob, vai a prendere un df e te lo fai da solo, fai prima e ti sbatti meno

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                        Se riesci a far morire tutti gli altri pg a doom e riesci a fare tutti i mostri da solo, hai più possibilità di droppare :P

Alla fine di ogni asta contattatemi in icq o msn.

Quote:
                        Originally Posted by sborone
                        xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?

Commenta

c'è un modo + produttivo e veloce di giocare e quindi droppare...
                          ne sei sicuro? non tutti sono sculati ^^'
                          sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                          Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

in realtà non è che tutti devono avere il tagliaossa... ieri ero dentro con tanker... ed eravamo in 3 sul DF e di mob non ne sono usciti... anche se io ero senza taglia... (lo so me lo devo procurare ma è troppo sbatti)...
                            in sostanza basta mettersi vicino o sopra uno che usa il taglia che si è apposto e di mob non ne spawano o ne spawano molti meno...
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              -- la gente nn và a doom per far droppare gl'altri XD

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              - tagliachè? i mob che spawnano servono ... pensa a chi ha provocation... o ai war che sotto bloodoath leechano vita da altri mob :\
                              e io cme cavolo faccio sacrifice se nn mi fate spawnare un lich
                              Ultima modifica di LK9999; 16-09-2008, 18:01.

Commenta

Sto operando...
                              X