annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incentivi premium

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • incentivi premium

    scusate se apro un post ma vorrei proporre la migior cosa che secondo me farebbe fare il premium alla gente (mi e venuto in mente proprio perche non so che razza scegliere per il mio war):

    dare la possibilita a chi ha il premium di poter indossare anche se di razza umana un tot di pezzi d'armor che potrebbero indossare solo gli elfi
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir


    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


    msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

  • #2
    Ma tutti questi incentivi sono osi style?

    Commenta


    • #3
      Ma più che altro la lista è già stata stilata, inutile che continuate ad aprire sti Thread. Comunque non penso sia Osi style, e la tua proposta è difficile che venga accettata poichè penso crei troppa differenza tra chi usufruisce del premium e chi no.
      Ultima modifica di Peter89; 16-09-2008, 14:22.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Ma tutti questi incentivi sono osi style?
        Al momento è difficile dirlo, dato che non sono stati ancora decisi. Alcune propsote sicuramente non lo sono, altre sì, ma il succo dell'OSI Style è non scoinvolgere il gameplay, e spero vivamente che ciò sia mantenuto

        Poi non è influente, a mio parere, se aggiungono features o item decorativi o altro ^^

        Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
        Ma più che altro la lista è già stata stilata, è inutile che continuate ad aprire sti Thread.
        Già, sei arrivato tardi

        Commenta


        • #5
          Ormai la lista è già stata creata, discuteremo presto delle proposte

          Commenta

          Sto operando...
          X