annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incentivi premium alcuni TROPPO sgravi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incentivi premium alcuni TROPPO sgravi

non considerate che alcuni degli incentivi premium siano veramente troppo sgravi? secondo me andavano cestinati a priori quindi credo che alla fine solo alcune cose prendere in considerazione....è possibile avere una lista ritoccata con le cose che sicuramente metterete in discussione nelle vostre riunioni? grazie mille a parere mio bisognerebbe prendere in oggetto solo quelli:

- che non diano un eccessivo vantaggio sugli altri player
    - non diano item costosi ai player
    - avvantaggiare TROPPO il gioco dei newbie
    (e altre cose che non ricordo dalla lista)

queste cose forse potreste metterle diciamo in un conto apparte...tipo il sistema crediti perche veramente secondo cosa implementere non credo che gli anziani player non premium e i non premium in generale resteranno a guardare...chi vede UO come un "passatempo" non credo sia disposto a pagare un servizio non ufficiale...non è per scatenare flame ma è solo per "dire la mia" quindi eviterei qualsiasi commento saccente/offensivo/maleducato ecc...
    Copy And Paste ICQ: 315728245

La lista ufficiale che verrà discussa in riunione nn la puoi avere ma stai tranquillo, non implementeremo tutto quello presente in essa, nn siamo stupidi, si procederà ad uno studio attento sui suggerimenti da tenere e su quelli da scartare.

Commenta

In effetti questo thread mi sa di inutile, è ovvio che lo staff prima di procedere per vie ufficiali studia attentamente gli incentivi premium, in modo da non avvantaggiare troppo nel lato del gameplay chi lo ha e chi no.
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
        In effetti questo thread mi sa di inutile, è ovvio che lo staff prima di procedere per vie ufficiali studia attentamente gli incentivi premium, in modo da non avvantaggiare troppo nel lato del gameplay chi lo ha e chi no.
        up
        nn c'era nemmeno da aprire sto 3ad

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
          up
          nn c'era nemmeno da aprire sto 3ad
          Infatti lo chiudo

Grimlock

Commenta

E io che pensavo che scegliessimo tirando la monetina! Ma guarda un po'!

Amdir

Commenta

Sto operando...
            X