non considerate che alcuni degli incentivi premium siano veramente troppo sgravi? secondo me andavano cestinati a priori quindi credo che alla fine solo alcune cose prendere in considerazione....è possibile avere una lista ritoccata con le cose che sicuramente metterete in discussione nelle vostre riunioni? grazie mille a parere mio bisognerebbe prendere in oggetto solo quelli:
- che non diano un eccessivo vantaggio sugli altri player
- non diano item costosi ai player
- avvantaggiare TROPPO il gioco dei newbie
(e altre cose che non ricordo dalla lista)
queste cose forse potreste metterle diciamo in un conto apparte...tipo il sistema crediti perche veramente secondo cosa implementere non credo che gli anziani player non premium e i non premium in generale resteranno a guardare...chi vede UO come un "passatempo" non credo sia disposto a pagare un servizio non ufficiale...non è per scatenare flame ma è solo per "dire la mia" quindi eviterei qualsiasi commento saccente/offensivo/maleducato ecc...
- che non diano un eccessivo vantaggio sugli altri player
- non diano item costosi ai player
- avvantaggiare TROPPO il gioco dei newbie
(e altre cose che non ricordo dalla lista)
queste cose forse potreste metterle diciamo in un conto apparte...tipo il sistema crediti perche veramente secondo cosa implementere non credo che gli anziani player non premium e i non premium in generale resteranno a guardare...chi vede UO come un "passatempo" non credo sia disposto a pagare un servizio non ufficiale...non è per scatenare flame ma è solo per "dire la mia" quindi eviterei qualsiasi commento saccente/offensivo/maleducato ecc...
Commenta