Benvenuto... cmq pure io sono di verona
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sono nuovo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioBenvenuto, comunque per la cronaca il più pro è Pomodorino.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Dr.UnR3aL Visualizza il messaggioBenvenuto... cmq pure io sono di verona
Pure tu di verona?? pure io!!
Oh ma quanti siamo da verona????
Vuoi vedere che verona diventa una piccola fabriano..o la fabriano dei poveri???!!!!
p.s Andrea (dark) tornaaaaaaaaa!!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiop.s Andrea (dark) tornaaaaaaaaa!!!
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggiopensa a giocare te, ke son dovuto loggare io dopo 2 mesi x rubarvi una ***** di città -.-
si ma se quei gnubbi di ade mi lasciano allo scuro di questo non so che fare!!!
Lo sanno che ho pg ladro e io sinceramente non è che guardo tutti i giorni i sigilli -.-'
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta