Gl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*[CERCHIAMO] Cinque PvM !!*
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggioNon c'è bisogno che Spammiate tutti "buona fortuna" per fare i fighi con un +1 che dimostra solo che siete un pochino piu nerd di prima.... La mia è una ricerca Seria... Evitate di Spammare in questo thread situato in discussioni generali o verrete segnalati a chi di dovere.
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggionon sò xkè ma il regolamento ke hai scritto qui mi sembra tanto scopiazzato da quello KP
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggioNon c'è bisogno che Spammiate tutti "buona fortuna" per fare i fighi con un +1 che dimostra solo che siete un pochino piu nerd di prima.... La mia è una ricerca Seria... Evitate di Spammare in questo thread situato in discussioni generali o verrete segnalati a chi di dovere.
ti stiamo uppando il treadh in modo che lo vedano subito i tuoi valorosi 5 pg!
Commenta
-
Lolloso questo post ^^
ma pvm per fare cosa?
doom, champ, imp?
come si chiama sta gilda?
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggioCon questo modo vorresti arruolare dei PVM sgravi?
Penso che li bastino player che non lamerano e si vantano di averlo fatto, non vogliono creare gilde di lamer e non facciano proposte stupide e insulse nei forum...
E' comunque vero che il post di presentazione è un po "oscuro" e "strano" ma forse ci potrebbe essere un motivo dietro quel post... Magari cerca di incuriosire e spingere la gente a contattarlo...
Commenta
Commenta