annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*[CERCHIAMO] Cinque PvM !!*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *[CERCHIAMO] Cinque PvM !!*

*[CERCHIAMO] Cinque PvM !!!*

Cdt, si reclutano: numero 5 persone desiderose di cimentarsi in PvM in un gruppo in forte crescita.
    *Entri ora nel mondo di Ultima e vuoi aiuti su come muoverti ???
    *Su un altro shard eri un fenomeno e qua devi ricominciare tutto da capo ???
    *Sei un player "anziano" che non ha piu stimoli e vuole rimettersi in gioco in una gilda completamente differente da tutte le altre ???
    ...se ti ritrovi in ciò che hai appena letto.. Contattaci!!!

Divertimento Assicurato e Buona Assistenza per la crescita dei vostri pg..
    Periodo di prova e formazione a seconda del livello dei vostri personaggi e della vostra conoscenza di Ultima.
    Si Richiede:
    - Disponibilità ad usare UOAM Automap, che sarà obbligatorio;
    - MSN Obbligatorio;
    - Correttezza nel rapporto con gli altri gildati;
    Chi Fosse interessato non esiti a Contattarci a MSN: eugy17@hotmail.it , anche solo per ricevere INFO..

P.S. Chiunque abbia già pg in altre gilde è pregato di non Postare, ne Contattarci, perche non verrebbe comunque preso in considerazione...
    Al momento della gildatura sarà richiesto lo Screen della lista dei propri pg, quindi Astenersi "perditempo".

Il Livello dei candidati non è importante, perche prima o poi tutti imparano e migliorano, le cose importanti sono davvero altre....

A Risentirci...

Discord: GiapponHaze#2773
    Mio ICQ:694492365

buona fortuna

Commenta

Buona fortuna
      Tempesta Bianca
      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

buona fortuna

Commenta

Secondo me per trovare chi fa per te dovresti almeno dare delle referenze o comunque parlare un pò di te ^^.
          Comunque sia buona fortuna.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Postate solo se interessati.

Non c'è bisogno che Spammiate tutti "buona fortuna" per fare i fighi con un +1 che dimostra solo che siete un pochino piu nerd di prima.... La mia è una ricerca Seria... Evitate di Spammare in questo thread situato in discussioni generali o verrete segnalati a chi di dovere.

Discord: GiapponHaze#2773
            Mio ICQ:694492365

Commenta

Con i vari buonafurtuna della gente il thread viene uppato piu volte quindi è una cosa che ti conviene, cmq volevo chiederti se siete full account o no ciao

ops GL

Commenta

Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
                Evitate di Spammare in questo thread situato in discussioni generali o verrete segnalati a chi di dovere.

Commenta

Non c'è bisogno che Spammiate tutti "buona fortuna" per fare i fighi con un +1 che dimostra solo che siete un pochino piu nerd di prima.... La mia è una ricerca Seria... Evitate di Spammare in questo thread situato in discussioni generali o verrete segnalati a chi di dovere.
                  Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Con i vari buonafurtuna della gente il thread viene uppato piu volte quindi è una cosa che ti conviene
                  * aggiungo: se non vuoi che il tuo Thread sprofondi a pagina 1001 in una settimana.

Buona fortuna -.-"
                  Ultima modifica di Peter89; 12-09-2008, 15:55.

Commenta

Gl

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Secondo me per trovare chi fa per te dovresti almeno dare delle referenze o comunque parlare un pò di te ^^.
                      Comunque sia buona fortuna.
                      Io un consiglio te l'ho dato...evidentemente sei troppo impegnato a rosikare per i vari +1, che tra l'altro ti rendono più visibile il 3d.
                      GL
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

*[CERCHIAMO] Cinque PvM !!!*

....
                        *Sei un player "anziano" che non ha piu stimoli e vuole rimettersi in gioco in una gilda completamente differente da tutte le altre ???
                        ....

P.S. Chiunque abbia già pg in altre gilde è pregato di non Postare, ne Contattarci, perche non verrebbe comunque preso in considerazione...
                        ....
                        Credo sia difficile che questo genere di player non abbia almeno un pg già gildato... mi pare di capire dunque che chi aderisce deve gildare "full account", correggimi se sbaglio.

Vota per UODreams:
                        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

non sò xkè ma il regolamento ke hai scritto qui mi sembra tanto scopiazzato da quello KP

Commenta

Hai sbagliato sessione, quella Mercenari è nel forum internazionale...

Commenta

se non ero gildato provavo xD

cmq GL
                              Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                              no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                              infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                              EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
                              X