io sinceramente quando si parla di ragazze su UO ho sempre visto: gente che stranamente chiedeva roba , doppi account , richieste di script "vantaggiosi" che qualche genio gli ha pure dato. su UO e in qualsiasi altro gioco non esiste essere F o M esiste farsi fregare o meno ergo anche se commerciate con una presunta donna state ben attenti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedimento Corretto per Scambiare BOD 0.1 ?!?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioun tizio prima su MSN di nome BEA elfishgirl89@hotmail.it voleva che gli dessi i miei 1000 bod 0.1 PER CONTROLLARLI prima di Pagarmeli... Discepola di Ivan diceva
Qualcuno mi sa dire il procedimento corretto per Vendere Bod senza incorrere in tipi come questi?!?
Grazie in Anticipo.
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioA sto punto implementa anche una statua tua a New Haven in modo che tutti ti possano venerare XD
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioma... io da tutte le risposte in quest 3d nn ho capito bene una cosa:
se ti lammano via forum la roba(soldi o item) ti viene restituita o no?
Originariamente inviato da Venus3001 Visualizza il messaggioNo, si limitano a punire il lamer
Grimlock
Commenta
-
menomale che sei intervenuto, stavo seriamente preoccupandomi O_O se neanche sul forum puoi stare al sicuro dai lamer, che altro si poteva fare O__Osigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioCerto, se lo scambio è fatto tramite forum mercato non perdi nulla.
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioun tizio prima su MSN di nome BEA elfishgirl89@hotmail.it voleva che gli dessi i miei 1000 bod 0.1 PER CONTROLLARLI prima di Pagarmeli... Discepola di Ivan diceva
Qualcuno mi sa dire il procedimento corretto per Vendere Bod senza incorrere in tipi come questi?!?
Grazie in Anticipo.
Raga bisogna trovarla/o in game e punirlo!
Vergogna cmq!
Commenta
-
Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioTranquillo, quella ragazza la conosco, è ok
RiVergogna!
E cmq andrebbe trovata e bannata, nn solo perchè ha fregato me ma per tutte le lamerate fatte o tentate!
Occhi aperti, e mai piu' fidarsi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Maurone Visualizza il messaggioInfatti confermo altro che ok! poichè come già scritto col fatto che si spaccia per una donna anche su msn, ha tradito la mia fiducia! Ok sbagliando si impara, ma so io che lezione gli darei! Almeno a parole si intende, dato che certa gente che fa queste cose in un game vuol dire che in real è anche peggio!
RiVergogna!
E cmq andrebbe trovata e bannata, nn solo perchè ha fregato me ma per tutte le lamerate fatte o tentate!
Occhi aperti, e mai piu' fidarsi!
verde:
Commenta
-
Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggioCerto, ora ci mettiamo a bannare la gente che lamera -____-
mi sembra siano stai chiari anche gli admin: se una lamerata è dimostrabile e certa, il colpevole viene pesantemente punito. C'è anche un thread che spiega la modalità precisa per incastrare un lamer e renderlo punibile.
O vogliamo continuare a venerarli come dei grandi furbacchiotti lasciandogli continuare a rovinare il game altrui?Maelstrom
Commenta
-
ci sono sul forum mercato tanti utenti che comprano regolarmente i bod da tantissimo tempo....non faccio nomi ma sono sempre i soliti!
posso garantire che di loro ci si può fidare, perchè se si spargesse la voce che lammano i loro "fornitori" non troverebbero più nessuno che venda, provocando se non un arresto una brusca frenata ai loro affari!
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggioci sono sul forum mercato tanti utenti che comprano regolarmente i bod da tantissimo tempo....non faccio nomi ma sono sempre i soliti!
posso garantire che di loro ci si può fidare, perchè se si spargesse la voce che lammano i loro "fornitori" non troverebbero più nessuno che venda, provocando se non un arresto una brusca frenata ai loro affari!
MAI PIU SU UO^^
Commenta
Commenta