annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedimento Corretto per Scambiare BOD 0.1 ?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sinceramente quando si parla di ragazze su UO ho sempre visto: gente che stranamente chiedeva roba , doppi account , richieste di script "vantaggiosi" che qualche genio gli ha pure dato. su UO e in qualsiasi altro gioco non esiste essere F o M esiste farsi fregare o meno ergo anche se commerciate con una presunta donna state ben attenti.
    Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
      un tizio prima su MSN di nome BEA elfishgirl89@hotmail.it voleva che gli dessi i miei 1000 bod 0.1 PER CONTROLLARLI prima di Pagarmeli... Discepola di Ivan diceva

Qualcuno mi sa dire il procedimento corretto per Vendere Bod senza incorrere in tipi come questi?!?

Grazie in Anticipo.
      tranquillo ormai lo conoscono tutti sto contatto, è famosa, ma difficile che ci caschi ancora qualcuno. Comunque Up per il metodo del vendor, anche secondo il mio parere in questo modo non puoi essere lammato in alcun modo.
      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      A sto punto implementa anche una statua tua a New Haven in modo che tutti ti possano venerare XD

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
        ma... io da tutte le risposte in quest 3d nn ho capito bene una cosa:
        se ti lammano via forum la roba(soldi o item) ti viene restituita o no?
        Certo, se lo scambio è fatto tramite forum mercato non perdi nulla.

Originariamente inviato da Venus3001 Visualizza il messaggio
        No, si limitano a punire il lamer
        Dove l'hai sentita sta cosa?

Grimlock

Commenta

menomale che sei intervenuto, stavo seriamente preoccupandomi O_O se neanche sul forum puoi stare al sicuro dai lamer, che altro si poteva fare O__O
          sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
          Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
            Certo, se lo scambio è fatto tramite forum mercato non perdi nulla.

Grimlock
            a ecco mi sembrava strano

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
              un tizio prima su MSN di nome BEA elfishgirl89@hotmail.it voleva che gli dessi i miei 1000 bod 0.1 PER CONTROLLARLI prima di Pagarmeli... Discepola di Ivan diceva

Qualcuno mi sa dire il procedimento corretto per Vendere Bod senza incorrere in tipi come questi?!?

Grazie in Anticipo.
              Non ci crederete, ma oggi 21/05/09 io son stato incauto e troppo ingenuo e mi son fatto freagare 620 bod dallo stesso tipo!
              Raga bisogna trovarla/o in game e punirlo!
              Vergogna cmq!

Commenta

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
                Tranquillo, quella ragazza la conosco, è ok
                Infatti confermo altro che ok! poichè come già scritto col fatto che si spaccia per una donna anche su msn, ha tradito la mia fiducia! Ok sbagliando si impara, ma so io che lezione gli darei! Almeno a parole si intende, dato che certa gente che fa queste cose in un game vuol dire che in real è anche peggio!
                RiVergogna!
                E cmq andrebbe trovata e bannata, nn solo perchè ha fregato me ma per tutte le lamerate fatte o tentate!

Occhi aperti, e mai piu' fidarsi!

Commenta

Originariamente inviato da Maurone Visualizza il messaggio
                  Infatti confermo altro che ok! poichè come già scritto col fatto che si spaccia per una donna anche su msn, ha tradito la mia fiducia! Ok sbagliando si impara, ma so io che lezione gli darei! Almeno a parole si intende, dato che certa gente che fa queste cose in un game vuol dire che in real è anche peggio!
                  RiVergogna!
                  E cmq andrebbe trovata e bannata, nn solo perchè ha fregato me ma per tutte le lamerate fatte o tentate!

Occhi aperti, e mai piu' fidarsi!
                  Certo, ora ci mettiamo a bannare la gente che lamera -____-;

verde:

Commenta

così come hai trovato questo 3d per rosikare lo potevi cercare PRIMA di farti prendere in trade avventurati ^^

il forum è sicuro ma "lento"... se vuoi fare un trade veloce in game usa i vendor... costano poco ma ti assicurano di non prendere cantonate ^

Commenta

Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
                      Certo, ora ci mettiamo a bannare la gente che lamera -____-
                      e perchè no?

mi sembra siano stai chiari anche gli admin: se una lamerata è dimostrabile e certa, il colpevole viene pesantemente punito. C'è anche un thread che spiega la modalità precisa per incastrare un lamer e renderlo punibile.
                      O vogliamo continuare a venerarli come dei grandi furbacchiotti lasciandogli continuare a rovinare il game altrui?
                      Maelstrom

Commenta

ci sono sul forum mercato tanti utenti che comprano regolarmente i bod da tantissimo tempo....non faccio nomi ma sono sempre i soliti!

posso garantire che di loro ci si può fidare, perchè se si spargesse la voce che lammano i loro "fornitori" non troverebbero più nessuno che venda, provocando se non un arresto una brusca frenata ai loro affari!

[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                          ci sono sul forum mercato tanti utenti che comprano regolarmente i bod da tantissimo tempo....non faccio nomi ma sono sempre i soliti!

posso garantire che di loro ci si può fidare, perchè se si spargesse la voce che lammano i loro "fornitori" non troverebbero più nessuno che venda, provocando se non un arresto una brusca frenata ai loro affari!

è capitato anke a me con icq,svariati contatti che cercavano di vendermi quantita elevate di bod a prezzo stracciato in modalità extraforum...lasciate stare.... e usate il forum.
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                          X