annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedimento Corretto per Scambiare BOD 0.1 ?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Procedimento Corretto per Scambiare BOD 0.1 ?!?

un tizio prima su MSN di nome BEA elfishgirl89@hotmail.it voleva che gli dessi i miei 1000 bod 0.1 PER CONTROLLARLI prima di Pagarmeli... Discepola di Ivan diceva

Qualcuno mi sa dire il procedimento corretto per Vendere Bod senza incorrere in tipi come questi?!?

Grazie in Anticipo.
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    un tizio prima su MSN di nome BEA elfishgirl89@hotmail.it voleva che gli dessi i miei 1000 bod 0.1 PER CONTROLLARLI prima di Pagarmeli... Discepola di Ivan diceva

Qualcuno mi sa dire il procedimento corretto per Vendere Bod senza incorrere in tipi come questi?!?

Grazie in Anticipo.
    vendili nel forum mercato e vai tranquillo, nn accettare accorti extraforum ke ti fregano sicuro....

Commenta

vendili sul forum

cosi hai la garanzia che nessuno ti imbroglierà ^^

in caso imbroglio puoi rivolgerti allo staff

Commenta

Con il forum hai garanzia, se non sono BOD del tipo giusto, i colpevoli saranno multati e/o jaialti

Quindi, se ti contattano, convincili a postare, altrimenti evita di fare lo scambio

Commenta

ty a tutti!
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
            vendili sul forum

cosi hai la garanzia che nessuno ti imbroglierà ^^

in caso imbroglio puoi rivolgerti allo staff
            La garanzia non te la darà mai nessuno, ne lo staff ti restituirà i soldi persi !!!

L'unico modo è mettere i bod in un vendor, da li puoi contrallarli e puoi comprarli al prezzo stabilito
            FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio

Grazie in Anticipo.
              Tranquillo, quella ragazza la conosco, è ok
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
                Tranquillo, quella ragazza la conosco, è ok
                direi proprio che non è ok... ci ho avuto a che fare proprio per dei bod ed insisteva a volerli vedere subito (ovviamente per lammarli)...quando le ho detto che lo scambio lo facevo solo via forum mi ha fatto postare e non si è fatta sentire... dopo mi ha dato il contatto del suo "ragazzo" che guarda caso se gli facevo vedere i bod prima di comprarli me li pagava 5,5k l'uno O_O... io questa gente la chiamo lamer e non direi che è ok... tanto bella la scenetta... stavo al miasma e un ragazzo mi chiede se ho dei bod da vendere... io gli dico che ne ho 200... guarda caso viene una ragazza che chiede se qualcuno compra bod 0,1 e ci da msn... il ragazzo che mi ha chiesto dei bod le dice che ne ha 500 e vanno da qualche parte per fare lo "scambio"... la tizia ritorna e mi dice che se le devo vendere i bod me li deve far vedere perche non si fida di me... davvero una persona ok
                Originariamente inviato da Amdir
                Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                nuovo ICQ 641326700

Commenta

ma anche le ragazze lammano su UO?
                  tristezzaaa
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

i BOD chiaramente devono poter essere controllati prima di essere scambiati, le possibilità di essere lammati stanno in entrambe le parti, sia di chi vende sia di chi compra... ovviamente tutto sta nella fiducia che una parte ripone nell'altra... se te conosci il tipo vai tranquillo, lo fai controllare oppure lo paghi senza controllare i suoi bod... oppure una maniera un po più sicura è quella del forum, anche se tuttavia non sono sicuro fino a che punto possa garantire sicurezza, almeno però il tipo che ti lamma ci mette l'account...

diciamo che sono una cosa un po' controversa, la cosa ideale, anche se forse non osi style, sarebbe quella di poter aprire i bodbook nell'interfaccia di scambio.

Commenta

Appena ho tempo l'implemento nell'auctioneer

Amdir

Commenta

ma... io da tutte le risposte in quest 3d nn ho capito bene una cosa:
                        se ti lammano via forum la roba(soldi o item) ti viene restituita o no?

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                          ma... io da tutte le risposte in quest 3d nn ho capito bene una cosa:
                          se ti lammano via forum la roba(soldi o item) ti viene restituita o no?
                          No, si limitano a punire il lamer

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            Appena ho tempo l'implemento nell'auctioneer

Amdir

A sto punto implementa anche una statua tua a New Haven in modo che tutti ti possano venerare XD

per il trade dei bod l'unica via è il forum.... nn ti dà garanzie al 100% ma almeno scoraggia i lamer ^

Commenta

Originariamente inviato da Venus3001 Visualizza il messaggio
                              No, si limitano a punire il lamer
                              -.-'

Commenta

Sto operando...
                              X