morhua rosik
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'uomo delle proposte
Comprimi
X
-
e la tua gilda di lamer ha visto la luce alla fine?
cmq sei un illuso se speri di droppare dal lurg o dal grobu
guarda io ho accumulato circa una trentina di artefatti ml(c'è gente molto peggio di me ) negli ultimi mesi, e nn ci passo neanche tanto tempo nei nuovi dungeon ormai.Ultima modifica di LK9999; 10-09-2008, 17:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggioSi è vero, ma il problema è ke il drop è sull'1% a killDark Atreides [SL]
Commenta
-
sono daccordo con la proposta, a patto che si chiamino badge of justice ^^
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggioSi è vero, ma il problema è ke il drop è sull'1% a kill
cioè fammi capire na cosa vedo che giochi da gennaio, lo shard è attivo dal 2003 arrivi tu e ci dici di cambiare il gioco a tuo piacimento..........cambia gioco tu, no?
Non ce l'ho con te intendi ma ormai da 5 anni vedo nabbi che arrivano e fanno proposte assurde....non si sono neanche macrati un pg tailor e dopo 2 mesi distruggono l'account......bo.....se il gioco ha le sue meccaniche e le sue percentuali ci sarà un motivo, no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggiocioè fammi capire na cosa vedo che giochi da gennaio, lo shard è attivo dal 2003 arrivi tu e ci dici di cambiare il gioco a tuo piacimento..........cambia gioco tu, no?
Non ce l'ho con te intendi ma ormai da 5 anni vedo nabbi che arrivano e fanno proposte assurde....non si sono neanche macrati un pg tailor e dopo 2 mesi distruggono l'account......bo.....se il gioco ha le sue meccaniche e le sue percentuali ci sarà un motivo, no?Copy And Paste ICQ: 315728245
Commenta
-
Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggioci sono alcuni casi dove osy lo si lascia stare.. ma alla fine sono sono cose irrilevanti che non vanno ad influire il gioco + di tanto, questa tua proposta su osy x quanto riguarda arte di doom esiste già (mi sono fermato al testing di mesi fa ma leggendo qualche post credo sia definitiva) si base su dei punti che accumuli killando mob, a tot punti prendi arte al 100%. Per il resto rimaniamo fedeli all'osy stile e kmq credo ce ne siano già troppi di arte in giro, anzi io sarei x un reset generale :O
Commenta
-
Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggioma toglimi una curiosità Ping ma a te piace questa percentualità di droppaggio?
I fix, ciò che viene implementato ed ogni cambiamento rilevante che possa in qualche modo modificare il gioco, è in base ad Osi e non al volere degli utenti.
Non è una questione sul piacere o no a qualcuno.
Se vuoi spingere su qualcosa, ci sono i fix di Doom, che verranno applicati anche qui al più presto, poichè su Osi è stato fixato ....mi sembra?
Che comunque ha i suoi pro e contro.. Come dicevano sopra, gireranno più artefatti, ciò comporta un ribasso dei prezzi, sfavorevole per i venditori, favorevole per i compratori. E a mio parere di Totem già ne girano anche troppi..
Commenta
-
Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggioCiao tutti, pochi giorni fa avevo proposto la blessatura degli artefatti ma purtroppo è stata rifiutata perkè assomigliava allo stile OSI, quindi ho pensato a un'altra cosa...
Come tutti sapete per droppare un artefatto da un mostro tipo: lurg,gromu o miasma è quasi impossibile perkè te ne esce uno ogni mille mai,quindi la mia prpposta è...
Apposto di utilizzare la percentuale di droppaggio potremo fare che uccidendo un mostro,paragon o boss minore, alla sua morte ci viene dato nello zaino un token e portarli da un NPG come a tokuno per gli arte minori. Che ne dite? fatemi sapere della proposta...
Aspetto commenti,dubbi ect ect
ciao a tutti !!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma queste nuove generazioni non sanno proprio cosa sia sentire l'ebrezza di aprire il backpack vedendo la scritta "For your valor ecc..."? dopo giorni e giorni passati a Doom?
Oggi si vuole tutto e subito ... mentre è proprio la voglia di diventare più artefattati e sgravi che traina l'intero gioco.Maelstrom
Commenta
-
in realtà è il pvp che traina il gioco... il pvm serve solamente a sgravarti... sempre con la finalità di fare pvp o se preferisci fare ancora pvm (il bello del gioco e che di obbiettini ce ne sono tanti)... però un conto è OSI che è senza la possibilità di craftare away e quindi alcuni loot dei mostri sono quasi sacri... ma qui i loot dei mob fanno schifo o hai arte o (secondo me...) non reggi in pvp
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioin realtà è il pvp che traina il gioco... il pvm serve solamente a sgravarti... sempre con la finalità di fare pvp o se preferisci fare ancora pvm (il bello del gioco e che di obbiettini ce ne sono tanti)... però un conto è OSI che è senza la possibilità di craftare away e quindi alcuni loot dei mostri sono quasi sacri... ma qui i loot dei mob fanno schifo o hai arte o (secondo me...) non reggi in pvpMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioA me, come molte altre persone, il pvp non piace.
Comunque, a mio parere, non è la % di drop a DOom che limita il farsi un bel pg per fare pvp
Commenta
Commenta