annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'uomo delle proposte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'uomo delle proposte

    Ciao tutti, pochi giorni fa avevo proposto la blessatura degli artefatti ma purtroppo è stata rifiutata perkè assomigliava allo stile OSI, quindi ho pensato a un'altra cosa...
    Come tutti sapete per droppare un artefatto da un mostro tipo: lurg,gromu o miasma è quasi impossibile perkè te ne esce uno ogni mille mai,quindi la mia prpposta è...
    Apposto di utilizzare la percentuale di droppaggio potremo fare che uccidendo un mostro,paragon o boss minore, alla sua morte ci viene dato nello zaino un token e portarli da un NPG come a tokuno per gli arte minori. Che ne dite? fatemi sapere della proposta...
    Aspetto commenti,dubbi ect ect
    ciao a tutti !!!!

    Ki nn risica
    nn rosika !!!

  • #2
    Purtroppo quì ci sono dei limiti, lo shard è OSI Style quindi è quasi impossibile che accettino una richiesta del genere, va contro i pricipi dello shard
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

    Commenta


    • #3
      Ma la vera domanda è:
      Hai capito che questo è uno shard strutturato come l'official (ovvero proprio OSI) e che ste proposte non servono esattamente a nulla?

      Al posto di sprecare energie e neuroni a partorire certe idee, gioca o trovati qualcosa da fare che richieda MOLTO tempo e che non te ne dia per partorire altre idee del genere...


      Inoltre, dal tuo post capisco che tu non hai capito nulla di cosa sia OSI e cosa sia l'OSI Style.
      OSI è il server originale della Origin su cui gira il vero mondo di Ultima Online. L'Osi Style è la peculiarità di un server di andar perseguendo il sistema in cui è al momento proprio il server originale. Se su Osi inseriscono il sistema che dici tu, allora lo inseriranno anche qui, altrimenti... attaccati al tram xD
      = Characters =
      Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
      Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
      Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
      Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
      My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

      F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

      Commenta


      • #4
        ci sono alcuni casi dove osy lo si lascia stare.. ma alla fine sono sono cose irrilevanti che non vanno ad influire il gioco + di tanto, questa tua proposta su osy x quanto riguarda arte di doom esiste già (mi sono fermato al testing di mesi fa ma leggendo qualche post credo sia definitiva) si base su dei punti che accumuli killando mob, a tot punti prendi arte al 100%. Per il resto rimaniamo fedeli all'osy stile e kmq credo ce ne siano già troppi di arte in giro, anzi io sarei x un reset generale :O

        ICQ 442-712-910

        Commenta


        • #5
          per la cronaca su osi durante un evento sn stati distribuiti dei bless deed che permettevano di blessare qualsiasi item... pure gli artefatti...
          era una sorta di trash day...
          non è impossibile se sei un messy[cit.]

          Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]


          Commenta


          • #6
            Io propongo di mettere artefatti che spawnano random a luna e umbra solo se si passa con pg nudi nella zona.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Io propongo di mettere artefatti che spawnano random a luna e umbra solo se si passa con pg nudi nella zona.
              sisisisisisisI
              Il Bloggazzo
              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


              Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

              Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Io propongo di mettere artefatti che spawnano random a luna e umbra solo se si passa con pg nudi nella zona.
                devi frequentare di + Luna... ieri è stato attivo tutto il giorno O.o

                ICQ 442-712-910

                Commenta


                • #9
                  fabiorulez se tu sei un povero noob ke spreca 5 ore contro un lurg per droppare una soul sekker questi sn cavoli tuoi. Io cerco solo di semplificarmi il gioco

                  Ki nn risica
                  nn rosika !!!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggio
                    fabiorulez se tu sei un povero noob ke spreca 5 ore contro un lurg per droppare una soul sekker questi sn cavoli tuoi. Io cerco solo di semplificarmi il gioco
                    Grande!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggio
                      fabiorulez se tu sei un povero noob ke spreca 5 ore contro un lurg per droppare una soul sekker questi sn cavoli tuoi. Io cerco solo di semplificarmi il gioco
                      il gioco è già fin troppo semplificato..:\
                      In Game:

                      Bartolomeo [HOD]
                      El Barto [HATE]
                      Ramiro Hernandez
                      Ulaire Toldea
                      Disobey

                      ICQ:677639456

                      Commenta


                      • #12
                        Mi dispiace, ma siamo OSI, e se è così là, qua rimane

                        Comunque, inziano a esserci parecchi mostri che droppano arte, se ti "applichi" vedrai che troverai anche tu il modo di fare arte senza affannarti troppo ^^

                        La lista è già abbastanza lunga:

                        - Miasma
                        - Lurg
                        - Grobu
                        - Rend
                        - Grim
                        - Vortex nel Labirint
                        - Putrifier
                        - Saliva
                        - Abscess
                        - Coil
                        - Tangle
                        - Paroxysmus
                        - Melisande
                        - Shimmering
                        - Red Death
                        - Scheletri e Maghi named a Bedlam
                        - Interred
                        ecc..

                        Hai voglia di fare artefatti in tranquillità

                        Commenta


                        • #13
                          Si è vero, ma il problema è ke il drop è sull'1% a kill

                          Ki nn risica
                          nn rosika !!!

                          Commenta


                          • #14
                            Sembra proprio che tu non l'abbia capito:
                            UOD--->Osi style
                            Le tue proposte NON sono Osi style quindi non potranno essere accolte.


                            Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggio
                            fabiorulez se tu sei un povero noob ke spreca 5 ore contro un lurg per droppare una soul sekker questi sn cavoli tuoi. Io cerco solo di semplificarmi il gioco
                            Prima del dare del noob agli altri senza neppure conoscerli, rifletti su te stesso e sui tuoi trascorsi:
                            http://forum.gamesnet.it/f437/lamer-...ml#post4817312
                            E' così che cercavi di "semplificarti il gioco" qualche tempo fa....

                            Vota per UODreams:
                            uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

                            Commenta


                            • #15
                              Dipende dal mob, non direi che è 1% su tutti, per esperienza personale

                              Comunque, al massimo, puoi non perdere tempo lì, e farti qualchesoldino, in modo da comprarti in modo sicuro quei 2 - 3 arte che ti servono ^^

                              EDIT: non avevo visto che ti divertivi a lammare -.-
                              E ti lamenti degli arte che secondo te sono poco facili....?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X