La mia firma e' la piu bella...ma cmq mi ricordo quella di Maestro park veramente carina...come avatar quello di Xear...anke Riina ha un ottima signa!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La firma più bella del forum
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiola mia è la piu bella
x nn parlare dell avatar...icq: 361-063-578
Commenta
-
la firma piu bella è la sua. Gamesnet Forums - View Profile: alexxdeathsigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggiola firma piu bella è la sua. Gamesnet Forums - View Profile: alexxdeath
La mia fa 'kifo
Ray vince su tutti.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
mi piace tantissimo quella di twerhow(CHE POI NN HO MAI CAPITO CHI SEI OLTRETUTTO )
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioLe firme con le donnine mi sanno di sfigato
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggiola mia è brutta ma fa rosikare na cifra ehehehThe Ramones
Commenta
-
Originariamente inviato da Faina Visualizza il messaggioSpecialmente per le 5 Breath of the Dead...
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggioi flammer da forum mi sanno di s.f.i.g.a.t.o³ (al cubo)
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Faina Visualizza il messaggioSpecialmente per le 5 Breath of the Dead...
Commenta
Commenta