annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La firma più bella del forum
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cronos92 Visualizza il messaggioil migliore è il mio avatar :\ xDnew winner
Commenta
-
la mia vi piace????
p.s. ma come faccio ad aumentare le dim dell'immagine???"Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
"Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."
Personaggi:
Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac
Contatti:
MSN: Gugli87@hotmail.com
Commenta
-
-
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggioLa mia
bella la tua!! :P
belle anke le parole..!! grande db
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiola mia...fatto da darko ç_ç qesta firma ha 3 anni se nn +!!! *_*
Lavoravamo nello stesso forum di grafica
Commenta
-
Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggioMi ricordo quando Darko te la fece, me lo ricordo proprio.
Lavoravamo nello stesso forum di grafica
era bravissimo dario alias darko ç_ç- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggiola mia.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiopreferisco l'avatar... l'immagine intera tutta effettata non è il massimo.
Commenta
Commenta