vagare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La firma più bella del forum
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggioho realizzato quest'altra... ma nn mi convince comunque -.-... voi che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioquella talebanasigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
cmq è bella pure la firma di alexxdeath
[OT]Originariamente inviato da Vox45 Visualizza il messaggio...
se proprio vuoi, rispondi in pm e nn intasare il forum pls [/OT]Ultima modifica di fengyr; 13-09-2008, 22:14.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da alexxdeath Visualizza il messaggioLa mia firmetta e' davvero uber.... o no ?
(grazie a jak il verdone :P )Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioper me trovare un vincitore è difficile, però c'è un premio firma più irregolare in ballottaggio tra vox45 e daredevil.
Commenta
-
Mi ricordo che la firma piu' bella che ho fatto è stata sulla mia ragazza (ora ex)
mi ero propio impegnato tanto che mi piaceva! asd.
Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggiofirma irregolare e xkè?? :O
La mia è irregolare perchè supera di 20 px l'altezza.
provvedero' a sistemarla a breve.
pero' non puo' parlare chi non ha una firma regolare(fengyr se vuoi ribattere via pm come hai detto tu non intasiamo il forum.)
[/OT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioComunque Gerardo ha proposto a Freddy di portare a 100x100 e 50k mi sembraDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Mmm...
Questa signa di schizzoide ha il suo fascino
Schizzoide Profile
Tra le classiche gif animate c'è anche quella che dice "quando questo e quello ti killano... quando tutti ti killano... ero away... ho crashato ROSIK (non mi ricordo di chi è!) veramente bella!
E tra le signe semplici ma efficaci è sempre bellissima quella di Grimlock!Ultima modifica di genesistona; 15-09-2008, 18:03.sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggioTra le classiche gif animate c'è anche quella che dice "quando questo e quello ti killano... quando tutti ti killano... ero away... ho crashato ROSIK (non mi ricordo di chi è!) veramente bella!
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioCioè il 90% di gn diventa irregolare
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioParlava degli avatar, anche se non l'ha detto
Vabbè sarebbe ora, è ridicolo sto 19k
Commenta
Commenta