la mia fa schifo... l'ho fatta in 5 minuti... domani ne realizzo un'altra migliore...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La firma più bella del forum
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PreziosoWLF Visualizza il messaggioPuuuuu...! i bullet!!! skiff
cmq metallica rulez vi invito a scaricarvi Death Magnetic
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggiometallica rulezsigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
La mia signa Fresca Fresca!
è ovviamente la piu' powa!
Commenta
-
per me trovare un vincitore è difficile, però c'è un premio firma più irregolare in ballottaggio tra vox45 e daredevil.
peter89: ti stimo l'avatar, ormai tutti sanno di certi vizzietti delle gardie imperiali____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiopeter89: ti stimo l'avatar, ormai tutti sanno di certi vizzietti delle gardie imperiali
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioPrimo i bullet sono sgravissimi come la mia firma
cmq metallica rulez vi invito a scaricarvi Death Magnetic
EMO DEL C.AZZO!
Commenta
-
Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggioup ma di quale parte della calabria sei? O:
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioesatto! solo ke ho perso l'account su photobucket e ho formattato... e nn ho + nulla!
P.S. La Cho ora sono single! magari vengo a trovarti!
potremmo "risposarci" in game, visto che il mio pg si sente un pò vedova di questi tempi ç_çOriginariamente inviato da AlemauditNome: Alessandro
Musica preferita: Metal, Rock
Musica che odi: Gigi d'Alessio
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioper me trovare un vincitore è difficile, però c'è un premio firma più irregolare in ballottaggio tra vox45 e daredevil.
peter89: ti stimo l'avatar, ormai tutti sanno di certi vizzietti delle gardie imperiali
Chi non ha peccato scagli la prima pietra.
O almeno stia zitto.
(lo sappiamo che il regolamento sulle signe è stato giustamente messo per evitare firme grosse e FRASI chilometriche, pero' è appunto utilizzato per dare un "limite" agli utenti).Ultima modifica di Vox45; 13-09-2008, 19:27.
Commenta
Commenta