annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maggiori info su UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
    Quello che ha detto Nio riguardo al PvP è vero, troppo basato sull'equip
    non è proprio cosi... devi averla la mano, puoi avere anche tutte le sgraverie del mondo, ma se non te la sai giocare, resti scarso comunque... diciamo ke un pg dipende dal 50% equipe, 15% le macro e gli script che usi e il 35% dalle abilità del player...
    quindi se te la sai giocare bene, sei già a buon punto... ^^
    sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
      non è proprio cosi... devi averla la mano, puoi avere anche tutte le sgraverie del mondo, ma se non te la sai giocare, resti scarso comunque... diciamo ke un pg dipende dal 50% equipe, 15% le macro e gli script che usi e il 35% dalle abilità del player...
      quindi se te la sai giocare bene, sei già a buon punto... ^^
      Si, ma macro e script me li scarico in 2 minuti.
      A farmi equip ci metto una vita, è questo il punto.

Commenta

intendo dire che se per un mese non fai altro che raccogliere bod 0.1tailor away per 16h al giorno con 5 pg, rivendendoli a 4.5k ti fai 10kk

secondo te gli script sgravi te li danno cosi'? ...

Commenta

questo è opinionabile,moooolto opinionabile
          per i soldi li fai da afk l'equip o te lo fai a doom a forza di drop o ti farmi kit barbed

per il resto pultroppo nion ha ragione
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
            questo è opinionabile,moooolto opinionabile
            per i soldi li fai da afk l'equip o te lo fai a doom a forza di drop o ti farmi kit barbed

per il resto pultroppo nion ha ragione
            *
            Si fanno più soldi away che on
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da SerAlone Visualizza il messaggio
              muhahahaha te gia mi stai simpatico

niente è che volevo provare anche altri shard, io gioco attualmente su UOITALIA e immagino che differenza abissale cisia tra un OSI oriented su RUN UO e un ibrido su Sphere. da quanto ho capito pk nn ve ne, moltissimo pvm, pvp buono, gdr nullo...?

Nio5006 mi ha lasciato sconcertato
              sia chiaro non voglio farti scappare dallo shard, però è giusto che tu sappia oltre i lati negativi dello shard, come lo dicevano loro sembrava tutto rose e fiori...vero che abbiamo staff competente e attivo, peròalcuni lati vanno messi in rialzo, io quando ho giocato su altri server dove il pvm era molto piu difficile, era tutto piu divertente.
              Non mi sembra giusto che un archer con la slayer faccia 200 a colpo (con i vecchi fix, adesso ke ci sta il danno modificato nn immagino quanto faccia) ad un mob che tiene 800-1000 di vita e ti da 1.5k a botta e item sgravi(mi riperisco agli hiryu)
              Troppo easy, oppure blood, fai enermy of one, consecrus, double shot con la slayer e boom, morto...
              Noioso...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                Osi Style
                Gm simpatici
                Gm competenti
                Sempre novità
                400 PG online
                Gente simpatica
                E poi....c'è Gwintroc
                solo il fatto che ci sia Gwintroc dovrebbe convincerti a venire

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                  sia chiaro non voglio farti scappare dallo shard, però è giusto che tu sappia oltre i lati negativi dello shard, come lo dicevano loro sembrava tutto rose e fiori...vero che abbiamo staff competente e attivo, peròalcuni lati vanno messi in rialzo, io quando ho giocato su altri server dove il pvm era molto piu difficile, era tutto piu divertente.
                  Non mi sembra giusto che un archer con la slayer faccia 200 a colpo (con i vecchi fix, adesso ke ci sta il danno modificato nn immagino quanto faccia) ad un mob che tiene 800-1000 di vita e ti da 1.5k a botta e item sgravi(mi riperisco agli hiryu)
                  Troppo easy, oppure blood, fai enermy of one, consecrus, double shot con la slayer e boom, morto...
                  Noioso...
                  Ma se il tuo pvm è limitato agli hiryu è normale che sia noioso

Prova a andare al 3° livello dei diversi dungeon, o nei nuovi dungeon ML, o a Doom da solo, vedrai che puoi trovare sempre nuove sfide ^^

Comunque, hai ragione sul fatto che anche noi qua abbiamo qualche problema, ma guardando cosa c'è in giro, il servizio che viene offerto mi sembra di gran lunga superiore a tutti gli altri. Considerando che lo staff non è pagato, avere così poche differenze da OSI è davvero una cosa strabiliante a mio parere

Commenta

Ho letto tutti i post... e sono arrivata alla conclusione che vi amo tutti!! Sono quasi 5 anni che sto in questo shard e i post sono sempre gli stessi *.*
                    Vi amo rosiconi e non!!

Commenta

non hai capito cosa voleva dire madknot, è vero ke gli script te li fai in 2 minuti e il 15% dell'opera l'hai fatta, e magari trovi anke un amico ke ti regala un'intera armor, ma se cmq non sai giocare ke tipo dimentiki di pozzarti, ti boxi come un idiota ecc. puoi avere anke la migliore armor di questo shard, ma comunque crepi lo stesso.
                      Comunque per quanto riguarda SerAlone, questo shard è troppo PvM e poco PvP, i champ oramai li fanno solo un numero ristretto di gilde.
                      Per il resto lo shard è ottimo è confermo tutte le informazioni positive che ti hanno dato prima, anke se bisogna ammetterlo, non sempre, ma il server a volte butta certe laggate stratosferike :S

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                        Ma se il tuo pvm è limitato agli hiryu è normale che sia noioso

Prova a andare al 3° livello dei diversi dungeon, o nei nuovi dungeon ML, o a Doom da solo, vedrai che puoi trovare sempre nuove sfide ^^

Comunque, hai ragione sul fatto che anche noi qua abbiamo qualche problema, ma guardando cosa c'è in giro, il servizio che viene offerto mi sembra di gran lunga superiore a tutti gli altri. Considerando che lo staff non è pagato, avere così poche differenze da OSI è davvero una cosa strabiliante a mio parere
                        Erano esempi, non ci credo ke mi ha replyato così guarda xD

se vuoi fare pvm x fare soldi, si va a blood, a hiryu, a succubi, o cmq in posti limitati.
                        se vuoi fare il pvm x divertirti e beccarti un loot di 500gp a mob ma 200 nemici, vai dove ti pare, ma x esempio il dungeon ml nn mi sembrano il posto adatto x fare pvm (e cercare soldi e item)

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
                          non hai capito cosa voleva dire madknot, è vero ke gli script te li fai in 2 minuti e il 15% dell'opera l'hai fatta, e magari trovi anke un amico ke ti regala un'intera armor, ma se cmq non sai giocare ke tipo dimentiki di pozzarti, ti boxi come un idiota ecc. puoi avere anke la migliore armor di questo shard, ma comunque crepi lo stesso.
                          Comunque per quanto riguarda SerAlone, questo shard è troppo PvM e poco PvP, i champ oramai li fanno solo un numero ristretto di gilde.
                          Per il resto lo shard è ottimo è confermo tutte le informazioni positive che ti hanno dato prima, anke se bisogna ammetterlo, non sempre, ma il server a volte butta certe laggate stratosferike :S
                          Ma forse non avete capito quello che intendevo io. Il PvP è troppo basato sull'equip, ovvero andando a felucca è facile incontrare minimo 1pg su 3 con Totem, il che fa capire che ne girano veramente troppi. In un mese ti fai un pg full stat/skill e lo equippi, vai a felucca e sei pronto a pvppare a modo tuo, per questo si è perso il gusto di giocare come quello di una volta a mio parere. Sai quanti Bambi di 15 anni in 3-4 mesi sono in grado di pvppare, ed escono fuori i famosi (houser, recalle, gater).
                          Per non parlare del comportamento di alcuni giocatori..
                          S'è perso il gusto, e l'abilità di giocare di una volta, e con un paio di script e macro, che reperisci in un paio di minuti, si può ovviare ad ogni problema.
                          Intendevo questo, non confondiamo il saper giocare con il saper far funzionare un paio di script. Logico che con Armor sgrava, script e macro che fanno da soli, si è quasi immortali. Personalmente a me non piace questo stile di PvP, ed è per questo che non pvppo più.

Commenta

Ma forse non avete capito quello che intendevo io. Il PvP è troppo basato sull'equip, ovvero andando a felucca è facile incontrare minimo 1pg su 3 con Totem, il che fa capire che ne girano veramente troppi. In un mese ti fai un pg full stat/skill e lo equippi, vai a felucca e sei pronto a pvppare a modo tuo, per questo si è perso il gusto di giocare come quello di una volta a mio parere. Sai quanti Bambi di 15 anni in 3-4 mesi sono in grado di pvppare, ed escono fuori i famosi (houser, recalle, gater).
                            Per non parlare del comportamento di alcuni giocatori..
                            S'è perso il gusto, e l'abilità di giocare di una volta, e con un paio di script e macro, che reperisci in un paio di minuti, si può ovviare ad ogni problema.
                            Intendevo questo, non confondiamo il saper giocare con il saper far funzionare un paio di script. Logico che con Armor sgrava, script e macro che fanno da soli, si è quasi immortali. Personalmente a me non piace questo stile di PvP, ed è per questo che non pvppo più.
                            a mio parere uno puo' essere sgravo anke con una heart of the lion e un rajin in testa... forse non farà paura a vedersi, ma se è un gran player, stai sikuro ke si sega quelli col totem...
                            e poi ke min-kia centrano i ragazzi di 15anni che in 3-4 mesi si fanno l'equipe? sai quanta gente dopo un anno o più, rimane ''scarsa'' e non riesce a farsi l'equipe? vedi che farsi l'equipe ''decente'' in 4 mesi è difficile...
                            sigpic

Commenta

a mio parere uno puo' essere sgravo anke con una heart of the lion e un rajin in testa... forse non farà paura a vedersi, ma se è un gran player, stai sikuro ke si sega quelli col totem...
                              Dici?

ke min-kia centrano i ragazzi di 15anni che in 3-4 mesi si fanno l'equipe? sai quanta gente dopo un anno o più, rimane ''scarsa'' e non riesce a farsi l'equipe? vedi che farsi l'equipe ''decente'' in 4 mesi è difficile...
                              No, non c'entra, infatti hai capito fiasco per fischio. Il mio discorso riguardava il playing, e non la facoltà di farsi equip in poco tempo. A mio parere molti ragazzini che stanno 8 ore al giorno davanti ad un pc, mettono su in poco tempo un equip tale da permettergli di fare pvp ma senza un minimo di esperienza. Li ritrovi appiccicati al gate per paura di perdere Insure o a recallare. Chi gioca da molto, sa che non si gioca in questo modo, per una semplice questione di etica nel rispetto del divertimento personale, e altrui. Io pvp non lo faccio, perchè in questo modo non mi diverto, stop.
                              Lo scopo del pvp su Uo è divertirsi e rischiare, non collezionare soldi o Item, ormai si ripete da secoli sta cosa, ma nessuno la capisce, tantomeno i bambini che alla minima lammata o drop aprono Thread a sbafo, e frignano.
                              Fosse per me toglierei anche Trammel vedi mpò..dopo si che ci si diverte.
                              Ultima modifica di Peter89; 16-09-2008, 16:21.

Commenta

mettono su in poco tempo un equip tale da permettergli di fare pvp ma senza un minimo di esperienza. Li ritrovi appiccicati al gate per paura di perdere Insure o a recallare.
                                ma infatti, è verissimo, ma è + che normale dai!! hai detto tu stesso che senza un minimo di esperienza fanno pvp, quindi fanno cosi, per imparare, devi lasciarli fare... è normale ke uno all'inizio nn abbia esperienza ^^ io stesso appena ho finito il pvp, mi kakavo adosso ad uscire dalla zona guards vicino al gate... poi piano piano, grazie agli amici, mi sono preso coraggio... credo sia una cosa di tutti, nessuno è nato imparato
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X