annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maggiori info su UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PRO
    tanta gente simpatica
    il nostro staff è invidiato dalla nasa
    i nostri scripter nel tempo libero lavorano al cern
    quest fantastiche
    staff ultradisponibile
    pvp di fazione (secondo me) è buono

PRO/CONTRO
    un pradipo, su uod, in un mese (se va anche in letargo) si fa un pg full stat/skill

CONTRO
    il pvp si basa MOLTO sull'equip
    i rossi sono quasi inesistenti
    ai gate di fell ci sono 020965160981652098052 blu che aspettano i rossi
    il pvm è troppo facile

per il resto, don't rosik is the way

P.S.
    http://forum.gamesnet.it/f437/votare...otarci-410681/
    Ultima modifica di androix; 10-09-2008, 00:19.
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      UOD è sgravo perchè gli utenti di questo shard non vanno su forum di altri shard con in firma i link dello shard di provenienza ....

per il resto.... gente seria... gente farlocca... osi style e staff efficente
      muhahahaha te gia mi stai simpatico

niente è che volevo provare anche altri shard, io gioco attualmente su UOITALIA e immagino che differenza abissale cisia tra un OSI oriented su RUN UO e un ibrido su Sphere. da quanto ho capito pk nn ve ne, moltissimo pvm, pvp buono, gdr nullo...?

Nio5006 mi ha lasciato sconcertato

Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
      Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI

http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
      EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA

Commenta

Originariamente inviato da SerAlone Visualizza il messaggio

niente è che volevo provare anche altri shard, io gioco attualmente su UOITALIA e immagino che differenza abissale cisia tra un OSI oriented su RUN UO e un ibrido su Sphere. da quanto ho capito pk nn ve ne, moltissimo pvm, pvp buono, gdr nullo...?

No Gdr poco e niente, piu niente che poco
        Quello che ha detto Nio riguardo al PvP è vero, troppo basato sull'equip, chi ha equip e armi sgrave domina, l'abilità nel giocare penso conti poco ormai, ma io Pvppo poco quindi sono il meno incline a poter dare giudizi sul PvP.
        PvM, ti fai template apposito per i vari boss come il ciccio e se hai gia una buona base economica compri tutto soppi il pg te lo fai away e droppi easy.
        I pro sono l'essere OSI style ovviamente, lo staff implementerà tutto presto o tardi che sia. Nel frattempo possiamo i bollini Spammer volano

Commenta

Poche parole.. uhm.. difficile.. proviamo..

In uno shard all'avaguardia, sia come staff, che come organizzazione, che come implementazioni, in cui la media dei pg è 350, troverai sempre il lamer/ il furbo / il bambino, ma, come ho fatto io, avrai l'occasione di scoprire qualche persona veramente speciale, con cui condividere una fantastica esperienza come GIOCARE a ultima online, uno dei migliori giochi di sempre..

Inoltre, è gratis e se cerchi bene troverai anche un pò di GDR

Spero che rimarrai qua con noi, non te ne pentirai. Semmai, mi trovi nel forum DUbbi&DOmande, o nel forum mercato

Commenta

Be sinceramente non vedo tutta sta semplicità nel farsi un pg serio... x dire voglio vedere un nuovo account quanto tempo impiega x farsi un pg powa, magari sono scarso io xò.
            x il pvp l'equip è fondamentale ma alla fine conta (purtroppo) il il numero dei pg avversari ^^'
            del resto è il miglior shard in circolazione con tanta gente on e ben distribuita su tutta Sosaria.

L'unica cosa che mi ha sempre dato al caxxo è la troppa differenza del casting tra i vari utenti... ma questo lo noterai tra molti mesi.

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
              L'unica cosa che mi ha sempre dato al caxxo è la troppa differenza del casting tra i vari utenti... ma questo lo noterai tra molti mesi.
              cosa intendi?

Commenta

che se non hai pc buono, connessione buona e ping basso c'è gente che fa magie con la metà dei tuoi tempi.

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                  che se non hai pc buono, connessione buona e ping basso c'è gente che fa magie con la metà dei tuoi tempi.
                  Si ma questo è normale ed è sempre stato così per tutti i tipi di giochi online, non solo UO ^^

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Abbiamo 1 solo Gm scarso, è Amon. Gli altri vanno bene

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da SerAlone Visualizza il messaggio

sta pieno di pk e li trovi o al gate di brit fuori dala zona guarded o nei dg a raidare o prottare champion

le gilde +famose con la quasi totalità di pg rossi: lord-aot-lux-sxs
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

se non vuoi fare FULL GDR
                        uod e' il miglior shard di europa. nonche essendo osi style E' ULTIMA ONLINE. uoi non e' ultima online. ha solo la grafica di uo per come e' stato pensato.

lo staff e' ultrattivo, basta pensare che e' l'unico shard unofficial con KR!!
                        nn troverai gente in game con robba addata spudoratamente, come negli altri shard.

il pvm e' facile, il pvp attualmente in stallo per colpa di osi, a mio parere.
                        Ultima modifica di isterico; 11-09-2008, 00:20.
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

qua è un po' strano, meno giochi piu' soldi fai

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                            ????

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                              mi insegni?

Commenta

Intendeva dire che non giocando, puoi macrare, e il macraggio porta all'accumulo di BOD/risorse che possono permetterti di racimolare dei soldini, molto di più che spendendo ore di tempo a fare pvm/pvp, a meno che non stai facendo qualcosa di parecchio redditizio (boss ML, champion, drop a Doom..)

^^

Commenta

Sto operando...
                                X