annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivolto allo staff

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rivolto allo staff

    Oggi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: sono con il mio pg nominato "porcogm", e molta gente mi chiede perchè questo nome, perchè offendere i gm e io rispondo che non è rivolto ai GM ma è ispirato a un mio soprannome che ho dalle medie... mentre entor nel ctf un GM (mi sembra di ricordare Grimlock ma non ricordo bene) appare e inizia a fare lo spiritoso e poi mi cambia il nome prima in "SonoUnPorco" e poi nel solito ToRename... anche se gli ho dato le dovute spiegazioni si è burlato di me... ora mentre scrivevo ho avuto l'occasione di parlare con grimlock... a me basta ormai anche se non ha capito niente, anzi ha capito ma non voleva ammettere le sue colpe ... ha capito che era nel torto e preso dal panico mi ha jailato ^^ a me basta sapere quel che pensa...
    rivolto a chi mi dirà perchè hai scritto qui, invia un pm bla bla bla... lo ho messo qui tanto per far sapere alla gente...

  • #2
    un po' come se vai a scuola con la maglietta "porcomaestro" e dici al prof che si riferisce a quello delle elementali... geniale

    ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

    Commenta


    • #3
      SI, sei anche stato legato e ti abbiam tirato i pomodori, sei una vittima della società e noi siamo i soliti cattivi che non capiamo nulla, anzi che capiamo di aver torto ma ti banniamo lo stesso per sport.
      Secondo te la gente è tutta stupida e tu sei così intelligente?
      E l'altro ban che hai già preso mesi fa come hai detto che era? Per un'incomprensione con un moderatore?
      Il prossimo per colpa di chi sarà? Mai tua vero?

      P.S. Non ti ho jailato, ti ho bannato.


      Grimlock

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da reach24 Visualizza il messaggio
        ha capito ma non voleva ammettere le sue colpe ... ha capito che era nel torto e preso dal panico mi ha jailato






        Amdir

        Commenta

        Sto operando...
        X